Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AMATORI LCFC UD - Doppia vittoria Dinamo, battuti Drenchia ed Orzano

La formazione che milita nel girone D conquista la terza e la quarta vittoria consecutiva, ottenendo il successo sia nella gara di sabato, che nel recupero disputato ieri sera. Le due affermazioni arrivano entrambe di misura: 1-2 sul campo del Drenchia ed 1-0 su quello dell’Orzano

Terza e quarta vittoria consecutiva per la Dinamo Korda nel doppio impegno, con gli incontri di sabato e mercoledì sera. La squadra di Allotta parte subito forte e Grando sulla fascia destra pennella un cross sul quale si avventa Miconi che al volo insacca. Il Drenchia però non molla e riesce a pareggiare prima della fine del tempo. Al ritorno dagli spogliatoi, però, è la Dinamo a riportarsi in vantaggio con una rete rocambolesca. I padroni di casa avrebbero l’occasione per riportare il risultato in parità, ma non la sfruttano, calciando alto un rigore giustamente assegnato dall'arbitro. La Dinamo controlla quindi la partita fino alla fine e porta a casa i 2 punti. Buono l'arbitraggio del Sig. D'Andrea di Rigolato.

Nel recupero di mercoledì sera contro l’Orzano arriva anche la quarta vittoria consecutiva per una Dinamo che, con una squadra priva di sei titolari, ha avuto ragione sull'Orzano. La rete arriva con il solito Giorgiutti a 5 minuti dalla fine, quando è lesto nel mettere in rete un pallone vagante in mischia sottoporta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11846 secondi