Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Che sfide playoff! E caccia alla New Team

Clark e Naonis, scontro diretto per salire sul treno, così come la Futsal Udinese. Tarcento prova a mettere il fiato sul collo alla capolista Lignano, di scena nel posticipo domenicale. Manzano si prepara nuovamente a correre

 

Ultima d'andata nel campionato regionale di calcio a 5 che scatta stasera con l'anticipo alle 21 tra il Manzano 1988 e l'Hemptagon Udine. I padroni di casa vogliono tornare a correre dopo la bella quanto infruttuosa trasferta a Tarcento, mentre sul fronte opposto Mazzola e soci sono alla ricerca della partita che dia la svolta ad una stagione che li sta vedendo pagare a caro prezzo lo scotto della matricola.
Domani invece al PalaCus la Futsal Udinese, alle 21.15, riceve la visita dell'Aquila Reale 2004, la squadra di Della Negra è obbligata a mettere in cascina i tre punti per tenere saldamente la terza piazza in attesa dei confronti diretti in programma a breve termine. Attenzione però all'orgoglio della squadra dei fratelli Prekpalj che nell'ultimo turno hanno ceduto solo in dirittura d'arrivo con la Clark Udine.
Sabato invece i fari saranno senz'altro puntati sullo scontro diretto in zona play off tra Clark Udine e Naonis, le due squadre si tallonano in classifica e cercheranno ovviamente di eliminarsi a vicenda per provare a puntare anche a qualche gradino superiore. Gara sostanzialemte da tripla dove la differenza potrebbe farla la panchina e freschezza atletica che pendono dalla parte dei neroverdi di Bovolenta. Bella anche la sfida di Opicina  tra il Futsal Trieste ed il Tarcento. I giuliani, dopo il buon avvio in campionato, stanno accusando una flessione in questa fase con tre sconfitte di fila che hanno spinto fuori dalla zona che conta i ragazzi di Cattolico, mentre invece i collinari, superando con qualche brivido Manzano, hanno rialzato le loro quotazioni e strizzano pure l'occhio al primo posto viste le difficoltà di organico e di infortuni che stanno martellando negli ultimi tempi la capolista New Team Lignano.
Prima della classe impegnata invece domenica pomeriggio in posticipo alle 16 a Turriaco, gara che sulla carta non dovrebbe presentare soverchie difficoltà per la truppa di mister Criscuolo, la quale deve comunque metabolizzare il grave infortunio che ha chiuso in anticipo la stagione del faro difensivo e leader Bearzi.  A chiudere la giornata la sfida di sabato sera, alle 21, tra l'Araba Fenice e la Cronos Grado, per i padroni di casa la ghiotta possibilità di provare ad avvicinarsi alla zona play off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11779 secondi