Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Al Treppo il derby col Cassacco

Partita sempre in mano ai padroni di casa messa in discesa già all’intervallo con il doppio vantaggio. Menis (doppietta) chiude poi i conti dal dischetto. Ospiti volonterosi ma poco pungenti

TREPPO - CASSACCO  3 - 0
Gol: 15' Modesti, 30' Mattia Menis, 10' st Mattia Menis su rigore

TREPPO GRANDE: Costa, Brinatti, Della Ricca, Tonino (1'st Fabbro), Modesti, Bianchet, Serodine (17'st Morassutto), Danelutti (23'st Baldussi), Mattia Menis (9'st Kevin Menis), Copetti, Nicoloso (22'pt Vidoni).
A disposizione di mister Moreale: Scalmana, Casagrande, Vidoni, Kevin Menis, Baldussi, Fabbro, Morassutto.

CASSACCO: Cudicini, Marcon, Moretti, Copolutti, Castenetto, Persello, Cengarle (35'pt Antares), Della Mea (35'st Conte), Ditaranto, Monti, Lucis.
A disposizione del mister Baiutti: Antares, Conte.

ARBITRO: Giovanni Mossenta (Udine)

NOTE - Ammoniti: Brinatti, Serodine, Fabbro, Ditaranto, Copolutti, Della Mea. Espulsi: Persello.

E’ un derby sempre in mano ai padroni di casa del Treppo Grande che si impongono con un perentorio 3-0 sul Cassacco, senza mai dare modo agli ospiti di far male.
Apre le marcature al 15’ Modesti, lesto sugli sviluppi di un calcio d’angolo a ribattere in rete una corta respinta del portiere. I giovani ragazzi del Treppo non abbassano il pressing e trovano al 30’ il raddoppio con Mattia Menis, ben imbeccato da un filtrante di Bianchet che lo mette davanti al portiere, Menis è poi bravo a saltarlo e a depositare in rete a porta sguarnita. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa padroni del campo.

La ripresa vede un Cassacco ferito ma che con veemenza cerca il goal, senza peraltro procurare affanni alla retroguardia di casa. E’ il Treppo invece a trovare il terzo goal, sempre con Mattia Menis che prima si procura il rigore concesso per un tocco di mano del difensore, poi lo realizza con un preciso rasoterra alla destra del portiere, il quale intuisce ma nulla può. Siamo al 10’ della ripresa e la partita si chiude praticamente qui con il Treppo che amministra e un Cassacco che non trova sbocchi. Nei minuti finali da annotare l’espulsione per reazione di Persello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/oTphsnc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12764 secondi