Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gli Under 15 perdono dominando. Under 17: niente da fare

Doppia sconfitta per le squadre alabardate con le rivali della Pergolettese. Lucidi: "Rigore ingiusto e abbiamo avuto tante occasioni". Mazzocco: "Siamo passati subito in vantaggio con Notaro, poi la differenza a livello di fisicità si è fatta sentire"

Doppia sfida a Prosecco tra la Triestina e la Pergolettese.

UNDER 15 NAZIONALI

Cremaschi vincenti per 0-1 grazie a Onofroio e il tecnico triestino Livio Lupidi mastica amaro: “E’ un periodo… Abbiamo dominato tutta la partita e già dopo 10’ potevamo essere sul 3-0 e invece un rigore ingiusto al 70’ ci ha fatto perdere. E’ stata una buona partita, giocata molto meglio di quella dell’andata che avevamo peraltro vinto 3-0. Non avevamo avuto una supremazia netta come stavolta”.

UNDER 17 NAZIONALI

Il risultato è stato 1-5 per i lombardi (Notaro / Raimondi, Delledonne, Ingardia, Tacchinardi, West).

Così il dirigente rossoalabardato Stefano Mazzocco: “Siamo passati in vantaggio con Notaro dopo neanche un minuto, 45 secondi… e abbiamo pensato dai dai su che si vince e dopo abbiamo preso cinque pappine! Tirava bora fredda e forte, a tratti e l’arbitro ha detto all’inizio di provare a giocare e al caso l’avremmo sospesa. E poi l’abbiamo giocata tutta. Metà squadra era pari età e l’altra metà era più giovane e la differenza fisica si è vista al di là del fatto che tecnicamente la Pergolettese è brava. Purtroppo sia noi che i Giovanissimi siamo un po’ corti causa infortuni pure gravi tra legamenti e un distaccamento a livello di anca. Infatti un ragazzo è venuto alla partita in sedia a rotelle… Ora andremo in trasferta a Legnago, speriamo bene…”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








IL TURNO - Doppio derby Under 15 e 16

Programma monco quello in programma domenica 24 aprile. Mancano all’appello le formazioni Under 17 di Pordenone e Udinese, nel raggruppamento che comprende squadre di A e B. Scendono inv...leggi
23/04/2022


IL TURNO - Milan e Atalanta in Friuli

Weekend prestigioso per Udinese e Pordenone nel torneo Under 17. Con poco o nulla da chiedere al campionato si godono rispettivamente la visita del Milan capolista, orma...leggi
09/04/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11641 secondi