Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 GO - Vola la Pro Romans, Sistiana pirotecnica sull'Ufi

La capolista di misura sul campo dello Zarja, mentre l’Ufi rallenta bruscamente sotto i colpi dei giuliani trascinati da Crevatin e Moscolin. Impattano Aris San Polo e Sovodnje, Ronchi ok sull’ISM

Non si fermano più i ragazzi della Pro Romans, che nel girone A dell’area goriziana del campionato Under 15 infilano la terza vittoria su tre partite.
Per i giallorossi, stavolta, qualche complicazione in più rispetto alle uscite precedenti: merito di un agguerrito Zarja, che segna con Montella ma alla fine è costretto ad arrendersi alle due reti di Zonch che fissano il risultato sul 2-1 per la capolista, che si prende la vetta solitaria.

Dietro, infatti, arriva lo scivolone dell’Ufi, che sul campo del Sistiana Seslijan cade per 5-3: mattatori della sfida, a favore dei giuliani, Crevatin e Moscolin, entrambi a referto con una doppietta, ai quali si aggiunge la singola di Pangrazzi. Per gli amaranto, addolciscono il punteggio Spanò, Di Casola e Pellizzer.

Arriva il primo punto del torneo per l’Aris San Polo, abile a fermare tra le mura amiche il Sovodnje terzo il classifica. La sbloccano i padroni di casa con Pellegrino che chiude in rete una bella azione corale  gli ospitirispondono nella ripresa con Devetak.
Primo successo per il Ronchi, che riscatta subito il ko di Savogna d’Isonzo battendo per 2-1 l’ISM ancora ferma al palo.
Ha osservato il turno di riposo la Terenziana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11965 secondi