Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SCI - Il Feletto padrone a Sappada

Il sodalizio presieduto da Maurizio Sancandi primo nella classifica a squadre relativa al doppio slalom gigante organizzato sulla Pista Nera e abbinato alla Coppa Derby (in ricordo di Giorgio Armano). Miglior tempo assoluto in entrambe la manches, quello dell’ex azzurra Lucia Mazzotti

Il Circuito Regionale sciisitico Giovani/Senior Master ha fatto tappa a Sappada: sabato scorso, su una Pista Nera perfettamente innevata e disegnata, è andata infatti in onda una doppia gara di slalom gigante. La prima assegnava il Trofeo Arteni, la seconda il Trofeo Sci Club Feletto. Il sodalizio presieduto da Maurizio Sancandi ha organizzato - al solito brillantemente - l’evento abbinato alla Coppa Derby, nel ricordo di Giorgio Armano, scomparso quattro anni fa. Ben 111 gli iscritti, che hanno nobilitato con impegno e classe una splendida mattinata, impreziosita dalla presenza dell’ex azzurra (30 gare di Coppa del Mondo e 74 di Coppa Europa) Lucia Mazzotti. Ed è stata proprio la tarvisiana, sempre in ottima condizione, a stampare il miglior tempo in entrambe le manches.

Nella prima gara, Categoria Giovani/Senior, il successo è andato a Edoardo Masarotti Roiatti (Canin) e Danila Tomadini (Feletto). Nel Master A ha vinto Andrea Lepre (Cimenti), nel Master B Christian Monti (Auronzo), nel Master C Nicola Selenati (Aldo Moro) e nel Master D Lucia Mazzotti (Feletto).

La seconda gara ha fatto registrare la conferma di tutti i vincitori, con l’eccezione dei Giovani/Senior maschile, dove Massimo Sancandi (Feletto) ha messo in riga la concorrenza. Per quanto riguarda la classifica di società, la coppia di gare ha partorito l’identico podio: primo Feletto, davanti ad Alpe 2000 e Monte Canin.

Se la stagione sta per andare in archivio, lo Sci Club Feletto ha però ancora qualche idea: domenica 27 marzo, sempre a Sappada, andrà infatti in onda la gara sociale mentre, nella palestra di Via Carnia, si stanno “consumando” le ultime lezioni (il secondo corso si concluderà il 5 aprile prossimo) di ginnastica di mantenimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UKQm38J.jpg

https://i.imgur.com/56RgR5y.jpg

https://i.imgur.com/GcuiX0K.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11869 secondi