Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC INFERNO - Cerneglons scatenato, Ziracco di misura

Depover vince il big match.Bene anche Tecnospine e Medea. Brilla ancora la stella di Patat, autore di una tripletta

È finalmente ripreso il campionato Over 38 (Geretti) con la seconda fase dei tornei. Nel raggruppamento Lcfc Inferno, prima giornata disputata nello scorso weekend, dove non sono mancati i gol e le sorprese.
C’era tanta attesa per il big match di Branco tra il Depover e la Dimensione Giardino, con i padroni dj casa reduci dal primo posto nel girone A con 27 gol all’attivo e gli ospiti vincitori in autunno del girone C con zero gol subiti. La sfida termina con un netto 6-0 in favore del Depover, grazie ai sigilli di Strukelj, Omar Rossi, Mottes, Pilosio e Laurencigh (doppietta).

Tanti gol e tante emozioni a Cerneglons, dove i padroni di casa stendono La Rosa, in ranghi rimaneggiati, per 9-3. Primo tempo di puro dominio Cerneglons, che, forte di avere a disposizione la formazione tipo, impone subito un ritmo pazzesco e si porta sul 6-0 grazie alla tripletta di Patat e alle singole di Vidal, Petris e Mansutti. Nella ripresa, girandola di cambi, con Sattolo (doppietta) e Zaina (migliore in campo) che dilagano per i padroni di casa, mentre gli ospiti, con una reazione d’orgoglio, riescono quantomeno a bucare il portiere avversario tre volte con Mansutti, Sgobbi e Picco.
A Moimacco successo esterno dello Ziracco, che risolve la pratica Gjanes solo nel secondo tempo nonostante una partita di totale dominio. Tante occasioni sciupate dagli ospiti, un giallo su un possibile rigore, finché nella ripresa ci pensa Zanon a insaccare, sfruttando al meglio un cross di Rigo dopo un bello scambio con Tikhomirov. E nel finale, ci pensa il portiere Verzegnassi, in versione superman, a negare con un intervento prodigioso il beffardo pareggio del Gjanes.

Bene anche il Medea, che sul campo amico batte il Carnia United 2-0. I gol tutti nel primo tempo: Stacul la spara dentro su una mischia da corner, capitalizzando l’assedio della formazione di casa, poi Cocetta batte un calcio d’angolo, la sfera gli ritorna sui piedi, lui si accentra e con un mancino a giro stupendo toglie le ragnatele all’incrocio. Un gol splendido che permette ai suoi di incamerare un buon successo in attesa di ritrovare uomini e condizione, dato che le defezioni sono ancora tante e il gioco ne risente, come conferma il dirigente Francescon.

Vittoria con polemica per il Tecnospine, che piega 4-3 un Farra che aveva richiesto il rinvio per mancanza di giocatori, ma i padroni di casa hanno rifiutato. La “vendetta” degli ospiti viene servita sottoforma di gol, i tre gol firmati Mattioli, Cescutti (nel mezzo pari di Squecco e un’espulsione per parte) e Komic, ma l’epilogo arride al Tecnospine che, trascinato da Valent, Zilli e Zanoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZJG8nfr.jpg

https://i.imgur.com/stctsVB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15740 secondi