Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Clamoroso a Montereale: pari e Cordenonese 3S nuova leader

Il Sesto Bagnarola compie l’impresa e blocca l’ex capolista sull’1-1. Ne approfitta la squadra di Cordenons che nell’anticipo ha superato per 2-0 il Tiezzo. Vittoria straordinaria anche per lo Zoppola che batte 4-2 il San Leonardo. Otto reti tra Liventina e Pravis

La ventesima giornata del girone A di Seconda Categoria rimescola tutte le carte con l’ex capolista Montereale che clamorosamente abdica in favore della Cordenonese 3S. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro il Sesto Bagnarola, che costringe al secondo pareggio consecutivo gli avversari. Di Sigalotti la rete dei padroni di casa, di Bagosi quella ospite. Ringrazia, mette la freccia e sorpassa la Cordenonese 3S nuova leader della classifica grazie al 2-0 di ieri pomeriggio ai danni del Tiezzo: Trevisan prima e Brunetta poi, regalano la vittoria alla propria squadra. Non è stanca di inseguire la Liventina, che oggi ne fa cinque al Pravis, in una gara da applausi culminata con un pirotecnico 5-3. Le reti di Brusatin, Poletto, Rossetto, Taraj e Sandrin fanno dilagare i padroni di casa; inutile la doppietta di Rossi e l’autogol azzurro-biancoverde ai fini dell’esito finale. Un gol in meno, ma divertimento assicurato anche nell’anticipo tra Ramuscellese e Valvasone, conclusosi 4-3 in una rimonta casalinga che ha dell’incredibile. Tre reti ospiti nel primo tempo, in gol con D’Andrea, Gandini e Zanette, sembravano poter chiudere anzitempo la contesta, ma a venti minuti dal termine il ritorno neroverde è poderoso e porta la firma di Innocente, Letizia, Francescutto ed Antoniali.

Torna alla vittoria il Polcenigo, che liquida il Prata senza troppi problemi, con un netto 3-0 ad opera di Giavedon, autore di una doppietta, e Cozzi. Successo inatteso e di grande carattere quello dello Zoppola, che riesce addirittura a calare il poker nei confronti del San Leonardo, squadra certamente più quotata sulla carta. I padroni di casa passano in vantaggio con Bortolus al 35’ e raddoppiano cinque minuti dopo con la rete di Tedesco. Allo scadere della prima frazione di gioco un rigore realizzato da Mascolo mette tutto in discussione, ma dopo un solo giro d’orologio, Tedesco firma la doppietta personale ed allunga nuovamente il vantaggio a due reti. Nella ripresa Verona accorcia nuovamente le distanze ma Calliku chiude il match sul 4-2 al 50’ su penalty. 2-1 della Purliliese sullo United Porcia, con Pin e De Piccoli match winner di giornata, bravi a superare la rete ospite. Stesso punteggio tra Vivarina e Real Castellana: uno-due mortifero di Ez Zalzouli al 10’ ed al 14’ del primo tempo, prova a recuperare la squadra ospite con Martin ma non è abbastanza per agguantare il pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62911 secondi