Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Trivignano a +10, il Pocenia raggiunge il Lestizza

Bianconeri sempre più in fuga per la vittoria, grazie alla vittoria di misura contro la Varmese. Non va oltre il risultato a reti bianche il Lestizza che ha ospitato il Morsano. Ne approfitta il Pocenia che espugna il campo dell’Union 91 in uno dei due anticipi

Tra il Trivignano e la Prima Categoria è quasi matrimonio fatto. I bianconeri allungano ulteriormente, con un distacco che ora è a doppia cifra sulle seconde, Pocenia e Lestizza, che hanno bisogno di un miracolo per poter sognare la vetta. La Varmese è una formalità per la capolista a cui basta la rete di Scomparin al quarto d’ora, per portare a casa il bottino pieno. Gli anticipi di ieri pomeriggio offrono un testa a testa per la seconda posizione, raggiunta a pari punti dal Pocenia grazie al successo per 2-0 in casa dell’Union 91, grazie alle reti di Ciani e Furlan, al quale si aggiunge lo 0-0 del Lestizza contro il Morsano.

Nessun problema per il Flambro contro il Flumignano. Piazza apre le danze e Donati sigla il 2-0 definitivo che vale ai viola il quarto posto in condominio proprio con il Morsano al Tagliamento. Stesso risultato, anche se esterno, per l’altra compagine viola, il Palazzolo che espugna Castions per effetto del rigore realizzato da Callagher al 38’ ed al gol nella ripresa di Salvan. Non è da meno il Porpetto, che supera con il medesimo passivo lo Zompicchia grazie alla doppietta di Nobile. 2-1 invece tra Malisana e Strassoldo con Riitto e Paolini match winner di giornata. Ha riposato la Castionese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11182 secondi