Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 TS - Zaule e Roianese sugli scudi, primo squillo per il Domio

Ruolino di marcia perfetto per i biancoviola che superano l’Opicina. Non mollano i grigioneri che dilagano con il Chiarbola



Domenica scorsa è andata in scena la quinta giornata del girone triestino degli Under 17 provinciali. Turno scarno, in realtà, considerato che Triestina Victory-Primorje e Kras Repen-C.g.s. sono state rinviate, rispettivamente al 29 e 31 marzo.
Tra le altre squadre, si registra la quarta vittoria su quattro gare disputate per lo Zaule Rabuiese, leader del girone. I biancoviola hanno espugnato il campo dell’Opicina per 5-1 grazie a Giugovaz, Severi, Garau e al doppiettista Beltrame.

Non demorde la Roianese, che riscatta subito il ko nel recupero casalingo contro il Muglia, impostosi per 2-1 (Luongo - Avellino, Mari). I grigioneri, in trasferta, dilagano contro il Chiarbola Ponziana, battuto con un sonoro 8-0. Sul tabellino dei marcatori Fragiacomo, Steffè, Luongo e Mitri più le doppiette di Pahor e Franchi.

Riesce a rispettare il fattore campo il Domio, bravo a regalarsi la prima vittoria nel torneo grazie al 3-1 rifilato al Muglia. Non basta Avellino ai granata, con i padroni di casa che passano grazie a Giorio e alla doppietta di D’Aquino.

Da registrare anche il recupero tra Opicina e Primorje, con i giallorossi vittoriosi per 2-0.
Nel prossimo turno, lo Zaule tenterà di allungare ospitando il Kras, mentre la Roianese sarà impegnata sul campo del Primorje. Test C.g.s. per la Triestina Victory, chiuderanno il menu Chiarbola Ponziana-Domio e Muglia-Opicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11997 secondi