Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Cordenonese 3S sempre più su, Montereale ancora pari

La capolista vince anche in casa del San Leonardo con un divertente 2-3, mentre i bianconeri non vanno oltre il 2-2 in casa della Real Castellana. Vince di misura la Liventina, pokerissimo invece per la Ramuscellese

La ventunesima giornata del girone A di Seconda Categoria è come al solito sorprendente e ricca di colpi di scena. E’ il caso del Montereale, che sembra essere in preda ad calo ed inanella il secondo pari di fila, anche questa volta in un match che sembrava avere il pronostico tutto dalla loro parte. In casa della Real Castellana termina 2-2, per effetto delle reti di Marson e Sigalotti su rigore. Di Tonizzo e Muzzo, invece, le marcature dei viola. Vince con uno scoppiettante 2-3 invece la capolista Cordenonese 3S che supera il primo esame in casa del San Leonardo. La doppietta di Alex Piovesana e la rete di Bozzolan permettono alla squadra di Cordenons di allungare ulteriormente. Stesso risultato tra Tiezzo e Polcenigo, con i padroni di casa che con coraggio e bravura hanno dato filo da torcere ai ben più quotati avversari. Pizzol, Giavedon e Vendrame decidono la contesa in favore degli ospiti, rendendo vane le reti di Luvisotto e Fantuzzi.

La Liventina non fallisce la possibilità di scavalcare il Montereale e vince di misura il match tra le mura amiche del Sesto Bagnarola. Match winner di giornata bomber Santarossa. Divertimento e tanti gol nella gara tra United Porcia e Ramuscellese che termina con sette gol. Il risultato finale è di 5-2 in favore degli ospiti che vanno in gol con una tripletta di Lenisa e con i gol di Letizia e Francescutto. Secco 2-0 per la Purliliese che espugna Pravisdomini grazie alla doppietta di Chiarotto, mattatore di giornata. Chiudiamo con il doppio 2-1 di giornata: il primo è quello del Valvasone che ha vinto contro lo Zoppola grazie alle reti di Gandini e Biason che hanno superato quella di Tedesco; mentre il secondo è della Vivarina che sbanca Prata grazie alla rimonta attuata da Ez Zalzouli e Schinella nella ripresa, bravi a sorpassare la marcatura di Ousmane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yAeOB1w.jpg

https://i.imgur.com/O1emXIs.png

https://i.imgur.com/xRyifrd.jpg

https://i.imgur.com/dk03vXD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59085 secondi