Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Severini applaude Gollinucci

Trieste Futsal a segno nei confronti della Cronos Grado. Il tecnico: "E' stato decisivo il recupero di Ramirez, Russo e Civale"

Successo interno per la Trieste Futsal nel girone unico regionale della serie C di calcio a cinque. Gli alabardati del presidente Emilio Cattolico hanno avuto ragione della Cronos Grado per 3-1. Un successo commentato così dal tecnico e vice presidente triestino Davide Severini: “E’ stata una partita complicata nonostante fossimo contro l’ultima in classifica, una squadra che nelle ultime settimane ha iniziato a macinare gioco e a mettere sotto avversarie di livello come Manzano e Turriaco. Noi ci siamo presentati con tante indisponibilità, il che non ha aiutato. Per fortuna abbiamo recuperato Ramirez, Russo e Civale, che alla fine si sono dimostrati decisivi per vincere questa sfida. Molto bene Gollinucci, che è partito in questa stagione come terzo portiere e ha avuto le sue occasioni causa infortunio del titolare Milovanovic. Al primo anno di calcio a cinque ha già dimostrato di poter essere un elemento prezioso per il presente e il futuro di questa società”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12494 secondi