Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cordenons e Villotta a suon di gol

San Lorenzo terzo da solo ma troppo staccato dalle due lepri. Azzanello e Brugnera non possono nulla contro le corazzate. Quattro pareggi nelle altre quattro gare

Si è giocata la 17ª giornata del campionato Csi ma curiosamente nessuna squadra le ha giocate tutte: c’è a chi ne mancano quattro e chi una. La vetta è sempre salda dell’Adv Cordenons con ben tre gare da recuperare e un vantaggio attuale di 2 punti sul Villotta. La capolista ha liquidato con un perentorio 6-0 il fanalino Club 31 Azzanello con in gran spolvero Sirigu, autore di un poker. La prima rete la realizza con un destro sul secondo palo dopo aver eluso l’intervento del difensore dribblandolo. Per il raddoppio Sartori raccoglie un cross da sinistra di Toffoli, stop e di collo destro trafigge il portiere biancorosso. Del Savio poi si procura un rigore trasformato da Sirigu. 0-3 all’intervallo ma alla ripresa del gioco è ancora il bomber del Cordenons ad iscriversi nel tabellino con un tap-in su corta respinta dell’estremo di casa su tiro di Del Savio. Galoppata di Santarossa da centrocampo, giunge al limite e calcia in porta trovando la complicità del portiere. Chiude la goleada ovviamente Sirigu con un pallonetto.
Tiene il passo il Villotta che sul terreno amico trafigge quattro volte il Brugnera, quarto in classifica, con una bella prestazione anche se i primi due gol sono da matita rossa per i difensori dell’Afds. Sul doppio vantaggio nel giro di un minuto, il Villotta, quadrato e ben organizzato in tutti i reparti, trova ampi spazi per fare il proprio gioco, non lasciando nulla agli avversari, mai in partita, e mettendo a referto altre due reti per il 4-0 finale.

Termina 1-1 la sfida fra ToffoliCar e Città San Vito, entrambe nella parte destra della graduatoria. Dopo un primo tempo abulico con gioco sulle fasce e zero tiri in porta, al 5’ della ripresa il ToffoliCar sorprende la difesa biancorossa e si porta in vantaggio. Da una buona giocata a centrocampo con profondità per Bin il quale, di piatto sinistro, sigla il giusto pareggio.

Stesso punteggio anche fra Corva e Prata con rete pratese di Mellini e finisce in parità 2-2 anche CamolliReal Prodolone. Occasione sfumata per il Camolli che tra le mura amiche non riesce ad andare oltre il pareggio nello scontro diretto con i biancorossi. Sembrano più due punti persi per i padroni di casa, viste le numerose chance sciupate nella ripresa tra cui un gol annullato palesemente regolare.
Sono i bianco verdi ad andare avanti al 20’. Casetta in velocità sfugge alla marcatura e a tu per tu con il portiere viene steso. Capitan Santarossa è freddo e insacca all’angolino basso.
Pareggio sanvitese  con Cecco che con una punizione dalla distanza sorprende Polesello. Buon momento degli ospiti che in avvio di ripresa fanno l’1-2. È Sutto a trovare la rete grazie anche ad una deviazione di un difensore. Il Camolli non demorde e la rimette in parità poco dopo con Verrilli di testa. Ne sussegue un’occasione dopo l’altra ma la poca precisione unita a un po’ di sfortuna (traversa di Verrilli e fuorigioco inesistente sul gol di Dal Cin) fanno il resto.Risultato ad occhiali infine fra Gialuth e San Lorenzo con gli ospiti che ora rimangono da soli al terzo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9p4I3JQ.jpg

https://i.imgur.com/A6Kfi93.jpg

https://i.imgur.com/O1emXIs.png

https://i.imgur.com/AZUqKIT.jpg

https://i.imgur.com/p86HLf9.jpg

https://i.imgur.com/PeOQWU6.jpg

https://i.imgur.com/fH5GhUg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12089 secondi