Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FLASH - Triestina Under 17 ko. Nell'Under 14 vincono tutte

Trento corsaro al Cosulich. Udinese, Pordenone e Triestina piegano Sud Tirol B, Cittadella e Trento

Lo stadio Cosulich di Monfalcone ha ospitato il posticipo degli under 17 nazionali Triestina-Trento in questo week-end di pausa. Il dirigente dei padroni di casa Stefano Mazzocco l’ha commentato così: “Siamo passati in vantaggio al 3’ con un bel colpo di testa al sette di Crosara su corner. Ma ho temuto presto su come sarebbe potuta andare a finire… Al 27’ il Trento ha pareggiato, ma uno dei due attaccanti è andato contro il nostro portiere che è stato spostato. Però la sua spallata non è stata fischiata e l’altro attaccante l’ha buttata dentro. Poi al 57’ è arrivato il loro raddoppio e tutti a casa (Molinari e Bruni i marcatori trentini). Domenica andremo a Padova per giocare contro una squadra forte….”.

Colpi esterni per il Pordenone e la Triestina nonché affermazione interna per l’Udinese nella quart’ultima giornata della fase regolare degli Under 14 Pro. I virgulti bianconeri di patron Pozzo, terzi in classifica, hanno avuto ragione del Sud Tirol B per 4-2 grazie a una doppietta di Morandini e agli acuti di Germinario e Ramku. Le reti ospiti sono state invece realizzate da Fahrner e Lorubbio.
I ramarri del presidente Lovisa, dal canto loro, sono andati a espugnare il rettangolo del Cittadella per 2-0, colpendo con Furlan e Rossitto. Triestina invece festante sull’erbetta del Trento per 3-1 (Orlacchio / Vettor, Davia, Minenna). Gli Under 13 Pro della Triestina, infine, sono stati superati dalla Liventina in amichevole per 4-2 (Manzin e Casa a segno per i giuliani).

Massimo Laudani

Foto: pagina Facebook Triestina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fq1UObR.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









IL TURNO - Doppio derby Under 15 e 16

Programma monco quello in programma domenica 24 aprile. Mancano all’appello le formazioni Under 17 di Pordenone e Udinese, nel raggruppamento che comprende squadre di A e B. Scendono inv...leggi
23/04/2022


IL TURNO - Milan e Atalanta in Friuli

Weekend prestigioso per Udinese e Pordenone nel torneo Under 17. Con poco o nulla da chiedere al campionato si godono rispettivamente la visita del Milan capolista, orma...leggi
09/04/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13089 secondi