Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN RINCORSA B- Bottino pieno per Milan, Vecchio Amore e Tramonti

Sempre in vetta e imbattuti i "milanisti". Sorride il Borc trascoinato dal suo bomber Callagher

Terza giornata del girone B Rincorsa che conferma il Milan primo in classifica e ancora imbattuto; questi ultimi si sono imposti per 3-1 sul campo del Sedrano grazie alla doppietta di Ingrassia e al goal di Ismaili, a nulla serve il centro di Gorasso per i locali.
Callagher sempre più capocannoniere di questo girone, infatti, con la tripletta rifilata all’Audax nel 4-2, il bomber del Borc sale a 17 reti siglate.
Le due vittorie di questo turno del Tramonti e del Vecchio Amore hanno in comune il fattore casalingo e di misura; i due team hanno trionfato per 1-0 rispettivamente contro il Campagna (fanalino di coda ancora a caccia dei primi punti) e Bannia grazie ai goal dei soliti Beacco e Protti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12000 secondi