Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 E/F - Codroipo super a Cordenons, Udine United ok. Pari Ufm

I monfalconesi non vanno oltre lo 0-0 a Muggia e sentono il fiato sul collo della Pro Fagagna, vittoriosa col Deportivo. Bene anche il Buttrio. Manita degli udinesi con la Liventina ed è primato

Nel raggruppamento E, sorprende la capolista Ufm, che dopo quattro vittorie consecutive non va oltre lo 0-0 contro un’ottimo Muglia. I muggesani si mantengono così a -1 dalla vetta, insieme all’arrembante Pro Fagagna, che stana in trasferta il Deportivo Junior grazie a Chittaro e Pellizzari.
Secondo successo di fila per il Buttrio, ancora per 2-0 e ancora in trasferta: stavolta ci pensano Bonessi e Giandomenico a stendere il Gonars, con i viola che raggiungono così, a quota 6, il Tiezzo. La formazione di Azzano Decimo, infatti, si fa fermare in trasferta sull’1-1 dal fanalino di coda Gravis, al primo punto nel torneo. In rete Tommasini per i locali e Forlin per gli ospiti.
Domenica prossima, sfida tra seconde a Fagagna, con il Muglia che farà visita alla Pro, mentre l’Ufm inseguirà la vittoria in casa contro il Gonars. Tiezzo-Deportivo e Buttrio-Gravis a completare il turno.

Nel girone F, cambiano ancora le gerarchie in vetta. Merito del Codroipo, che a Cordenons stende la capolista 3S grazie a Bardhi e Meden. 1-2 il risultato finale, con Sham a segno per i padroni di casa. A quota 12, insieme alla Cordenonese, si presenta così anche l’Udine United, che in casa propria cala la manita ai danni della Liventina.
Rinviata, invece, Cussignacco-Juventina.
Domenica prossima, tornerà in campo il Sant’Andrea San Vito, che aveva riposato, pronto a sfidare proprio la Juventina. Test Cussignacco per la Liventina, mentre il Codroipo proverà un altro sgambetto ospitando l’Udine United. Si fermerà per il turno di riposo la Cordenonese 3S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12761 secondi