Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste, trasferta durissima a Conversano

Dopo aver affrontato Bolzano e Merano, la truppa alabardata sabato scende in Puglia in serenità. Il pivot Pernic: «Diamo tutto per la maglia, vogliamo concludere al meglio la stagione e giocarci la salvezza evitando i playout»

La determinazione e il cuore a tempo pieno, elementi ritrovati dopo la lezione con il Bolzano (pareggio interno amaro nella precedente gara di recupero), hanno fatto ritrovare morale e due punti in più in classifica alla Pallamano Trieste, reduce dalla lottata affermazione casalinga per 30-29 con il Merano e ora attesa dal Conversano alle 19 sabatine (arbitri Alex Passeri – Stefano Rinaldi). Diretta sulla piattaforma Elevensports previa registrazione gratuita.

Così il pivot dei giuliani Alex Pernic:«Abbiamo sangue triestino dentro di noi e soffriamo nel ritrovarci in una situazione simile, ma diamo tutto per la maglia e ci mettiamo il massimo impegno nell’allenamento di ogni sera dalle 19 alle 21. Vogliamo concludere al meglio la stagione, siamo qua e vogliamo giocarcela. Ci servono almeno sei punti per salvarci. La squadra non si merita andare ai play-out. Però nello sport è il campo a dire la sentenza finale e perciò vedremo. Abbiamo giovani dal futuro assicurato e anche noi 30enni possiamo dire ancora la nostra. Ora andiamo a Conversano in serenità a fare la nostra partita e vediamo come andrà. E’ una squadra tostissima. Poi ne avremo altre quattro, in cui avremo la possibilità di giocarci le nostre carte per salvarci». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



BASKET A2 - Trieste cede nel finale

PALLACANESTRO TRIESTE - WEGREENIT URANIA MILANO  84 -  86(22-22; 43-43; 65-65) PALLACANESTRO TRIESTE 2004: Bossi 15, Rolli n.e., Reyes 15, Deangeli ...leggi
15/04/2024




BASKET A2 - Trieste cede a Trapani

SPORT INVEST TRAPANI - PALLACANESTRO TRIESTE  81 - 73(13-11; 40-35; 64-46) SPORT INVEST TRAPANI: Notae 20, Horton 7, Alibegovic 11, Mian 3, Puglietti n.e., Mollura 6...leggi
07/04/2024


BASKET A2 - Trieste travolge Vigevano

PALLACANESTRO TRIESTE - ELACHEM NUOVA PALLACANESTRO VIGEVANO 103 - 57(27-9, 35-8, 19-17, 22-23) PALLACANESTRO TRIESTE: Obljubech 2, Bossi 5, Filloy 7, Rolli 3, Reyes 15, ...leggi
30/03/2024

BASKET A2 - A Trieste arriva Vigevano

La Pallacanestro Trieste 2004 riceverà (al PalaTrieste/PalaRubini) l’Elachem Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 nell’ambito della settima giornata della f...leggi
30/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12495 secondi