Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste, trasferta durissima a Conversano

Dopo aver affrontato Bolzano e Merano, la truppa alabardata sabato scende in Puglia in serenità. Il pivot Pernic: «Diamo tutto per la maglia, vogliamo concludere al meglio la stagione e giocarci la salvezza evitando i playout»

La determinazione e il cuore a tempo pieno, elementi ritrovati dopo la lezione con il Bolzano (pareggio interno amaro nella precedente gara di recupero), hanno fatto ritrovare morale e due punti in più in classifica alla Pallamano Trieste, reduce dalla lottata affermazione casalinga per 30-29 con il Merano e ora attesa dal Conversano alle 19 sabatine (arbitri Alex Passeri – Stefano Rinaldi). Diretta sulla piattaforma Elevensports previa registrazione gratuita.

Così il pivot dei giuliani Alex Pernic:«Abbiamo sangue triestino dentro di noi e soffriamo nel ritrovarci in una situazione simile, ma diamo tutto per la maglia e ci mettiamo il massimo impegno nell’allenamento di ogni sera dalle 19 alle 21. Vogliamo concludere al meglio la stagione, siamo qua e vogliamo giocarcela. Ci servono almeno sei punti per salvarci. La squadra non si merita andare ai play-out. Però nello sport è il campo a dire la sentenza finale e perciò vedremo. Abbiamo giovani dal futuro assicurato e anche noi 30enni possiamo dire ancora la nostra. Ora andiamo a Conversano in serenità a fare la nostra partita e vediamo come andrà. E’ una squadra tostissima. Poi ne avremo altre quattro, in cui avremo la possibilità di giocarci le nostre carte per salvarci». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07692 secondi