Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Fari puntati nel big-match di Lignano. Clark interessata

La capolista New Team riceve l’inseguitrice Tarcento. Gli udinesi affrontano l’Hemptagon e guardano con interesse alla super sfida. Il Naonis cerca punti per il quarto posto. Il turno si apre con il classico fra Futsal Udinese e Manzano

Siamo alla resa dei conti nella quarta di ritorno del campionato regionale di calcio a 5 con fari puntati infatti sulla Palestra "Teghil" di Lignano dove sabato pomeriggio alle 16 la capolista New Team riceve la visita del Tarcento secondo della classe. Una sfida davvero delicata, con i padroni di casa che stanno attraversando un periodo piuttosto complicato, l'infortunio al faro Bearzi, l'esperienza negativa in Coppa Italia ed il mezzo passo falso a Pordenone sette giorni fa, hanno minato un po' la fiducia anche se, ad onor del vero, i 4 punti di vantaggio (con una gara da recuperare) sono comunque un buon tesoretto da difendere a denti stretti dall'assalto dei collinari. Sul fronte opposto la squadra di Jovic pare aver trovato la quadratura del cerchio, dopo una ripresa di campionato a corrente alternata ha ripreso il giusto passo e proverà a riaprire i giochi tentando il colpaccio.
Tra i due litiganti potrebbe goderci veramente il terzo incomodo, parliamo ovviamente della Clark Udine, che dallo scontro diretto in testa trarrà di certo giovamento, visto che i ragazzi di Tirindelli hanno sulla carta un avversario abbordabile come l'Hemptagon che continua a giocare discretamente, ma a racimolare nulla. Otto sconfitte di fila per la truppa di Michelutti sono un fardello davvero pesante.
Giornate che si apre stasera con un "classico" del campionato, al PalaCus alle 21.15 la sfida tra la Futsal Udinese ed il Manzano 1988, due club che si conoscono a memoria e che battagliano da più di 20 anni sui campi regionali. I padroni di casa arrivano con il dente avvelenato dall'inatteso passo falso patito a Turriaco che ha di fatto annullato le ultime possibilità di rientrare nella corsa per il titolo, e chiamati ora a difendere la zona play off proprio dal seggiolai i quali, seppur non brillando, nella ultime settimane hanno racimolato punti che consento a Genna e soci di avere ancora delle carte da giocare. 
Giornata ottimale invece per il Naonis di scena sul campo del fanalino Cronos Grado, per i neroverdi la concreta possibilità di rinforzare la quarta piazza attualmente occupata in piena zona play off. Interessante la sfida a Torre di Pordenone tra l'Araba Fenice ed il Turriaco. I padroni di casa hanno rimediato due sconfitte di fila nell'ultima settimana con la Futsal Udinese e la Clark e sono desiderosi di riprendere la corsa ma dovranno fare i conti con un Turriaco in grande spolvero, tre vittorie di fila per Rizzo e soci. A chiudere il quadro la sfida di Cussignacco tra un'Aquila Reale  2004 in crisi di risultati ed un Trieste che deve fare i conti con un'infermeria che segna il tutto esaurito. 

PROGRAMMA E ARBITRI

venerdì  ore 21.15  Futsal Udinese  - Manzano 1988
Simone Dean (Basso Friuli), Luca Di Giusto (Tolmezzo)

sabato   ore 16.00   Cronos Grado - Naonis Pordenone
Francesco Battista (Gradisca)

sabato   ore 16.00    New Team Lignano - Tarcento
Marco Zandegiacomo Copetin (Udine), Flavio Pines (Basso Friuli)

sabato   ore 19.00   Aquila Reale 2004  - Futsal Trieste 
Francesco Lozei (Trieste)

sabato   ore  19.00  Araba Fenice  - Turriaco
Andrea Grossutti (Udine)

sabato   ore  19.00  Hemptagon Udine  - Clark Udine
Emidio Maria Cicchetti (Pordenone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12283 secondi