Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste esce a testa alta da Conversano

La squadra di Radojkovic, rimneggiata, tiene botta ai campioni d'Italia e tornano a casa sconfitti con il minimo gap. Il ds Oveglia: «Commosso nel vedere la voglia dei ragazzi. Ti da la forza di lottare ancora»

CONVERSANO - PALLAMANO TRIESTE 28-23 (14-11)

CONVERSANO: Di Caro, Moretti 5, Sciorsci, Giannoccaro 3, Degiorgio 2, Di Giandomenico, Nelson 9,  Possamai, Alfarano, Rossetto 5, Saitta 1, Lupo 1, Abdurahmanovic, Radovcic 2. All.: Tarafino

PALLAMANO TRIESTE: Fasanelli, Radojkovic J. 3, Aldini 2, Hrovatin 5, Mazzarol, Pernic 1, Parisato 1, Visintin 4, Stojanovic 7, Zoppetti, Sandrin. All.: Radojkovic F.

CONVERSANO - Resa con l'onore delle armi per la Pallamano Trieste che in casa dei campioni d'Italia del Conversano è rimasta, seppure rimaneggiata dalle pesanti assenze di Bratkovic (motivi di lavoro) e Di Nardo (febbre nella notte), a stretto contatto della formazione avversaria sino alle battute finali di un match a lunghi tratti equilibrato.
La cronaca. Trieste parte con il piglio giusto grazie alle reti del duo Stojanovic-Hrovatin (2-1), dal versante opposto il Conversano replica con Nelson e Radovcic a siglare il sorpasso (4-2). L'incontro prosegue sui binari dell'equilibrio per diversi minuti (10-8) con gli alabardati a non sfruttare al meglio la doppia superiorità numerica per tentare lo strappo che invece avviene da parte dei pugliesi abili a trovare un mini break di 2-0 utile a chiudere la prima frazione avanti di 3 gol (14-11).
La ripresa si apre con diversi errori offensivi da ambo le parti, alla doppietta di Nelson seguono i gol di Hrovatin e Pernic. La squadra dell'ex Tarafino tenta la fuga (18-13), dall'altra parte Trieste, nonostante le rotazioni ridotte all'osso, dimostra di esserci accorciando il divario con capitan Visintin (21-19) rimanendo a contatto dell'avversario sino a 5' dal termine (26-23). Nel finale le reti di Nelson e Rossetto determinano la vittoria pugliese (28-23).

Queste le parole del ds Oveglia: «Mi sono commosso a vedere la grande voglia di questi ragazzi e il loro immenso attaccamento alla maglia. Posso solo ringraziare Fredi e tutta la squadra che ha tenuto benissimo sul campo dei campioni d'Italia nonostante l'assenza di Bratkovic e Di Nardo. Vedere come è stata preparata la gara e le prestazioni dei giovani Hrovatin, Stojanovic oltre che dell'eterno capitan Visintin ti da la forza di lottare ancora».

Ufficio Stampa Pallamano Trieste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14147 secondi