Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il derby va al Fiumicello. La Gradese è viva ma non punge

Sotto di una rete i lagunari fanno tremare la traversa di casa con Pinatti e combattono sino al termine. Ferrazzo doppietta e il nuovo entrato Penna chiude il cerchio nella ripresa

FIUMICELLO – GRADESE 3-0
Gol: pt Ferrazzo, Ferrazzo; st Penna

FIUMICELLO – E’ un bel derby quello dell’ “Andrian” tra un Fiumicello con ambizioni importanti e una Gradese in piena lotta per evitare i playout. Ne è uscita una gustosa gara dinanzi ad un pubblico numeroso che ha soddisfatto soprattutto il tecnico di casa Alessandro Radolli che ora prepara lo scontro diretto per la zona playoff di sabato prossimo a Mariano.

Il derby si sblocca nel primo tempo quando Ferrazzo recupera palla sulla corsia esterna, finta di scendere sul fondo invece rientra e scaglia un pallone che picchia sulla parte inferiore della traversa e finisce in rete. La Gradese non ci sta a reagisce colpendo la sbarra trasversale con Pinatti. Ma è il Fiumicello ad andare nuovamente a segno: cross radente di Corbatto e di rapina Ferrazzo anticipa tutti e gonfia il sacco.
Nel secondo tempo al posto di Namoini entra Penna che mette subito la firma sul terzo gol con una randellata nel sette da posizione defilata. I lagunari cercano di controbattere vendendo cara la pelle ma, non avendo molte forze fresche, non riescono a scalfire la difesa fiumicellese. E sono i padroni di casa a fallire altre occasioni con Dijust e Penna.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08011 secondi