Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Coppino! Ma il Sedegliano c'è. Basiliano e Gonars boom

Vincono le prime due, i giallorossi grazie al gol dell'inossidabile centravanti, gli azzurri in maniera autoritaria a Magnano. I bianconeri di Pagnucco stendono l'Arteniese e balzano al terzo posto. Domenica amara per Pagnacco e Torreanese, piegate di misura da Ragogna e Mereto. L'Aurora addomestica la Fulgor

Eros Coppino: un gol pesante, quello del mammasantissima, autentica bandiera del Teor e non solo. Coppino affonda il colpo nel primo tempo e la capolista addomestica un Diana rivelatosi (ma era facile prevederlo) assai temibile. La risposta del Sedegliano, però, è stata ancora più convincente: a Magnano in Riviera, su un terreno di gioco infido, la squadra di Zompicchiatti ha avuto la meglio sui biancorossi di casa. A innescare il blitz un gol da opportunista segnano da Tomada, che in sostanza ha capitalizzato l'errore del portiere di casa. Da lì in avanti il Sedegliano ha potuto amministrare la gara nel modo che gli è congeniale, ossia correndo pochi rischi in fase difensiva e lanciandosi in ripartenze dirompenti, come quelle concretizzate da Madonna, servito dalla spizzata di Tomada, e da un Borgobello andato a segno alla Tardelli dei bei tempi. Il ds Colautti suona la carica: "Complimenti al Teor, che sta disputando un grandissimo campionato, ma noi ci crediamo e siamo convinti di poter dire la nostra fino in fondo". 

Alle spalle dei due missili si naviga a vista tra alti e bassi. Ieri il Rivignano (cinque vittorie di fila) aveva regolato il Rivolto, oggi è stato il Mereto a tirare un brutto scherzo alla Torreanese, piegata da Namio e soci. Insomma, la zona play-off sta diventando affollata, ma occhio alla distanza con la seconda, allargatasi oltre il consentito. E' balzato così al terzo posto il Basiliano di Pagnucco, che non ha dato scampo all'Arteniese, messa ko 5-1 dai bianconeri, andati a segno con Cavallaro (doppietta per il satanasso), D'Agostini, Giacometti e Venturini. Il Basiliano ha così approfittato non solo degli scivoloni di Rivolto e Torreanese, ma anche di quello patito dal Pagnacco a Ragogna, con i rossoblù che hanno colto, capitalizzando la rete di Baldassi, un'affermazione che li proietta in una zona di classifica decisamente tranquilla. 

In un turno, il numero 22, senza risultati di parità, esultano anche Aurora e Gonars. L'Aurora ha prevalso 3-1 sulla Fulgor in una sfida che era molto importante in proiezione salvezza, un obiettivo che l'undici di Marchina sente molto più vicino. Il Gonars, dal canto suo, ha vinto lo spareggio con il Colloredo, agganciandolo a quota 16 in classifica dove ha trovato anche il Diana. Quella dei nerazzurri è stata una vittoria fondamentale, di una squadra che nelle ultime due gare ha segnato ben 8 reti. Oggi, a Colloredo, hanno tuonato due volte Paravano e, dopo il provvisorio 1-1 di Simsig, anche Marco Lusa e Breda, in un match decisosi alla distanza. Era accaduto lo stesso col Riviera, segno che la condizione atletica del Gonars è assai buona.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5jGhVqb.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/IsKY14G.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WuQErzs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12172 secondi