Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Sandrin: prestazione stupenda. Zetto e Caramelli mostruosi

Il tecnico biancoverde commenta la prestigiosa vittoria contro il Torviscosa, fino a quel momento imbattuto: “Gara da incorniciare, abbiamo battuto una squadra che ha dimostrato in lungo ed in largo di essere la più forte del girone”

Vittoria importantissima e clamorosa per il San Luigi che riesce a sconfiggere un Torviscosa, fino a quel momento imbattuto, nella ventesima giornata del girone B di Eccellenza, conclusasi con il risultato di 2-0. Mazzoleni e Grujic hanno regalato questa grande soddisfazione a tutta la società biancoverde che, rappresentata dal proprio tecnico, Gigi Sandrin, ci ha raccontato il match: “Nelle tre partite rimaste dovevamo fare almeno un punto per evitare di trovarci in una zona di classifica in cui non siamo mai stati quest’anno. La prestazione di ieri e la vittoria meritata sono il frutto del lavoro di un anno. Siamo scesi in campo con sei fuoriquota e l’abbiamo conclusa con sette, la prestazione credo che sia stata sopra le righe. La vittoria di Ronchi ci ha fatto giocare in maniera più serena, affrontando nel migliore dei modi una squadra che fino a ieri era imbattuta. Non avevamo nulla da perdere e sapevamo di poter fare qualcosa di importante. Essere andati in vantaggio ci ha dato serenità e coraggio, abbiamo sbagliato il 2-0 e loro hanno sfiorato il pareggio colpendo il palo, poi l’abbiamo chiusa ed abbiamo portato a casa i tre punti. E’ una soddisfazione innanzitutto aver trovato i punti che cercavamo per mantenere la categoria, ma soprattutto perché abbiamo battuto una squadra che ha dimostrato in lungo ed in largo di essere la migliore del girone”.

Dove avete vinto la partita?
“Loro sono completi, forti in ogni reparto e tenere il ritmo alto per novanta minuti è stata la nostra arma vincente. Abbiamo cercato di limitare il più possibile i loro giocatori migliori, non facendoli ragionare, ed alla fine le prestazioni di Zetto e Caramelli sono state al di sopra di tutti gli altri calciatori scesi in campo, sono stati mostruosi soprattutto perché di fronte avevamo un giocatore che, a mio avviso, in questo momento è il più forte e devastante della regione ovvero Ciriello. Non dimentichiamo di Pillon, Comisso e Bertoni. Sono una squadra omogenea e l’hanno dimostrato per tutto il campionato. Aver vinto il girone domenica scorsa avrà creato qualcosa a livello inconscio, ma penso che la nostra prestazione sia stata da incorniciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lrcUwBg.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24666 secondi