Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC VETERANI - Cinquine Amasanda e Da Nando; di misura il Pozzuolo

Mai in partita Farra e Passons. Fatali, invece, per la Virtus Old i riflettori che abbagliano il proprio portiere e portano al gol ospite

Quindicesima giornata ricca di gol nel campionato Veterani Lcfc. L’Amasanda 86 fa del Farra un sol boccone, battendolo per 5-2. Dopo dieci minuti padroni di casa in vantaggio con Rupil che dal limite infila il portiere su assist di Fabris. Dopo qualche giro d’orologio il raddoppio e la dopppietta è cosa fatta, grazie ad un pallonetto che castiga Barazzutti in uscita. Quasi allo scadere del primo tempo, il poeriere casalingo Zucchiatti compie un paio di interventi provvidenziali, nello specifico su Visintin che vede deviare il proprio tiro sul palo e su Mattioli con un colpo di testa ravvicinato che viene sventato d'istinto. Allo scadere è lo stesso Mattioli ad accorciare le distanza con un sinistro preciso a mezz’altezza a fil di palo da fuori area. Secondo tempo in cui l’Amasanda effettua una girandola di cambi e gli ospiti intenti ad abituarsi al terreno sintetico ed ai rimbalzi del pallone, molto differenti rispetto ai campi naturali. Ziraldo effettua su penalty procurato da Rupil, la rete del 3-1. Il Farra si sbilancia ed arriva il poker di Battaino su lancio verticale dalla sinistra di Baruzzo, che lui riesce a trasformare grazie ad una zampata da rapace d’area. 5-1 ad opera di capitan Andreutti, su un’apertura a sinistra che trova impreparata la difesa ospite, molto alta nella circostanza. Nel finale Mattioli dal dischetto fallisce il 5-2, tirando centrale, ma si fa perdonare qualche minuto dopo di sinistro, su punizione battuta velocemente da Blasizza

Stesso risultato per il Da Nando che, in trasferta contro il Passons, fa valere le reti di Busiol, Ermarcora, Malisan, Miani e Gianluca Zanutta, rendendo vane le reti di Niang e Zucchiatti. Successo esterno di misura per il Pozzuolo Over 50 che supera 0-1 la Virtus Old. Match winner Galluzzo che segna con la complicità dei riflettori che, abbagliando il portiere di casa, trasformano il suo tiro-cross in una conclusione vincente. Il primo tempo di marca Pozzuolo, viene seguito da una ripresa in cui gli ospiti perdono smalto con le sostituzioni ed i padroni di casa vengono fuori, guadagnando campo ma senza riuscire a finalizzare a rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13207 secondi