Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Deli e Cambiaghi, gioia e tre punti. Superato il Frosinone

Ottima prova dei neroverdi soprattutto nella prima frazione. Dopo due pali ciociari, arriva il prezioso sigillo dell’ex Foggia. Nella ripresa sofferenza per la reazione ospite, ma Cambiaghi sfruttando un pasticcio difensivo sigla il 2-0

PORDENONE – FROSINONE 2-0
Gol: 13′ pt Deli, 37′ st Cambiaghi.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi, Bassoli (21′ st Sabbione), Dalle Mura, Andreoni; Lovisa (1′ st Pasa), Torrasi, Deli (18′ st Gavazzi); Cambiaghi; Mensah (31′ st Candellone), Butic. A disp.: Fasolino, Stefani, Barison, Pellegrini, Onisa, Anastasio, Vokic. All. Tedino.

FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Barisic, Szyminski, Zerbin; Ricci (1′ st Lulic), Boloca, Rohden (18′ st Manzari); Canotto (1′ st Selvini), Ciano, Cicerelli (29′ pt Tribuzzi). A disp.: Ravaglia, Marcianò, Oyono, Kalaj, Haoudi, Stampete, Maestrelli, Bozic. All. Grosso.

ARBITRO: Serra di Torino, assistenti: Preti di Mantova e Vigile di Cosenza. Quarto ufficiale Lovison di Padova. Var: Ayroldi di Molfetta. Avar: Rossi di Rovigo.

NOTE: ammonito Ricci, Andreoni e Selvini. Angoli 8-6. Recupero: pt 2′, st 3′. Spettatori 456, incasso 3.168 euro.

Era dal 30 novembre, più precisamente dalla vittoria casalinga sull’Alessandria, che il Pordenone non conosceva la gioia dei tre punti. È arrivata, forse tardiva per le speranze salvezza, ma regala ai ragazzi di Tedino la meritata gioia, dopo alcune ottime prestazioni. Dopo il pari con il Brescia e l’inopinata sconfitta contro l’Ascoli, Bassoli e compagni hanno confermato di essere compatti e di onorare fino in fondo la loro stagione. Si rende pericoloso nei primi dieci minuti la formazione guidata da Oddo, che al 3’ colpisce un palo con Zyminski di testa a Bindi battuto. Al 10’ parte alta della traversa ospite colpita da Rohden con l’ultimo tocco di Bindi. Passati i brividi passa il Pordenone con Deli, al suo primo centro con la maglia neroverde, con un sinistro chirurgico dal limite dell’area non lascia scampo a Minelli. Fioccano le occasioni per il Pordenone alla ricerca del raddoppio. Dopo una conclusione di poco a lato del ciociaro Canotto tocca a Cambiaghi, con la solita progressione, entrare in area e battere a rete con Minelli che ferma in due tempi. Al 35’ è nuovamente Deli dopo una respinta della difesa, a cercare l’eurogol, ma è bravo Minelli a volare con la palla indirizzata verso l’incrocio. Al 38’ Cambiaghi tenta il gol con il destro, spedendo la palla fuori di un soffio.

Nella ripresa subito un’occasione per i Ramarri: al 14′ Cambiaghi conclude ma Minelli respinge e salva i suoi. Al 37′ il raddoppio di Cambiaghi, che si inserisce sul retropassaggio di Barisic verso il proprio portiere, salta anche l’estremo difensore e deposita per facile gol. Centro meritato per l’attaccante, al suo settimo gol, autore di una prestazione da sufficienza piena. Prossimo impegno del Pordenone sabato prossima in casa dell’Alessandria.

Gianpaolo Leonardi

Foto: pagina Facebook Pordenone calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11719 secondi