Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Dischetto stregato per la Bujese, passa l'Ufm

Ben tre calci di rigore sbagliati dagli ospiti, nei tempi regolamentari con Causio, mentre nella sequenza finale ancora un errore dello stesso attaccante, oltre a quello dell’autore dell’1-1, Buttazzoni

UFM MONFALCONE - BUIESE  1  - 1  (5-3 dcr)
Gol: pt Marjanovic; st Forte

UFM MONFALCONE: Mirante, Rebecchi, Di Matteo (44'st Alex Malaroda), Raffa (18'st Diallo), Damiani, Milan, Davide Malaroda (27'st Grasso) , Battaglini, Sangiovanni (33'st Capellari), Puntar (15'st Gabrieli), Marjanovich. A disposizione di mister Murra: Bon, Alex Malaroda, Capellari, Belgiorno, Iacumin, Curri, Grasso, Diallo, Gabrieli.

BUIESE: Clemente, Apicella, Bassi (35'st Filippo Zuliani), Buttazzoni, Forte, Prosperi, Petrovic (33'st Barzazi), Muzzolini (40'st Pignata), Barone, Matteo Zuliani (11'st Causio), Degano (30'st Verdini). A disposizione di mister Dri: Ciani, Filippo Zuliani, Barzazi, Pignata, Zucca, Pezzetta, Sinisterra, Verdini, Causio.

ARBITRO: Federico Tritta sez. Trieste. Assistenti: Daniele Carbone sez. Trieste, Diego Sokolic sez. Trieste


NOTE - Ammoniti: Battaglini, Marjanovich, Gabrieli, Buttazzoni, Forte.

L’Ufm vince ai rigori i quarti di finale di Coppa Italia Promozione contro la Bujese e passa dunque in semifinale. I tempi regolamentari si sono conclusi con il risultato di 1-1 e si è quindi resa necessaria la lotteria dei penalty per decidere la contesa. Una palla a campanile in area, sulla quale si è coordinato benissimo Marjanovic di sinistro, calciando in diagonale laddove il portiere non poteva arrivarci porta in vantaggio i locali.

Nella ripresa esce la Bujese che, alla metà della frazione di gioco si procura un rigore su fallo di Daniel Milan ai danni di Petrovic, che però Causio sbaglia malamente. In pieno recupero gli ospiti mettono dentro l’area una palla da punizione laterale di Buttazzoni, sulla quale Simone Forte stacca di testa, beffando il portiere locale, forse ingannato dai riflettori. Bujese che si è resa pericolosa anche in precedenza nella stessa circostanza, da palla da fermo decentrata, sul quale l’Ufm è andata spesso in difficoltà. Nella sequenza dei calci di rigore gli ospiti sbagliano ancora con una traversa colpita nuovamente da Causio sul primo penalty, mentre in occasione dell’ultimo tiro il portiere locale si è esibito in un’ottima parata su Buttazzoni che ha sancito la vittoria dei suoi.

Al termine della gara queste le impressioni di mister Franco Murra dell’Ufm: “Partita combattutissima, loro si sono presentati benissimo qui, aggressivi e forti fisicamente. Abbiamo fatto una partita vera, come se fosse campionato, tenendo botta con un buon ritmo nel primo tempo. Nella ripresa le squadre si sono allungate, il pareggio era giusto, forse un po’ meglio noi come impianto di squadra ma loro tenevano benissimo il campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto a cura di Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

https://i.imgur.com/afD252L.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/KlsiN5U.jpg

https://i.imgur.com/2oJpWqD.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/dWlVbVw.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24274 secondi