Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Sacilese in rimonta, ma che errore arbitrale

Annullata la rete del 3-1 per la Maranese per un fuorigioco inesistente fischiato su una rimessa laterale. Biancorossi comunque caparbi nel crederci fino alla fine. Il ds Padoan è avvilito: “In un quarto d’ora abbiamo buttato la gara, ma quella decisione sbagliata ci ha penalizzato di brutto”. Risponde il presidente ospite, Ivano Driussi: “Gli errori ci sono per tutte le squadre, non è colpa nostra”

La Sacilese espugna Marano 3-2 dopo essere stata sotto di 2 gol e si qualifica per le semifinali della coppa Italia di Promozione.
E' stata una vittoria al cardiopalma quella ottenuta a spese della Maranese dai liventini che, all’ultimo minuto, piazzano il sorpasso con De Zorzi
Il vantaggio casalingo arriva su cross di Dal Forno che trova Della Ricca, il quale di testa non sbaglia andando a segno con una perentoria incornata. Il 2-0 arriva ad inizio secondo tempo da un uno-due tra Marco Sant e Dal Forno con quest’ultimo che dal dischetto realizza il gol che sembra proiettare in semifinale i ragazzi di Alberto Favero. In mischia la Sacilese accorcia le distanze con un’azione caparbia condotta da De Zorzi, che vince due rimpalli e segna in diagonale.
A 10' dalla fine Cignola commette un fallo da rigore, sul quale Tellan non sbaglia.
Sul 2-1 clamoroso errore arbitrale con un fuorigioco fischiato su un fallo laterale, che fa annullare la rete del 3-1 per i padroni di casa. Al 95’ Dimas esegue uno scambio ravvicinato in area per De Zorzi che riesce a metterci la zampata vincente in zona Cesarini per il 2-3 finale.

Queste le dichiarazioni a caldo del ds della Maranese, Padoan, e del presidente della Sacilese, Driussi.
Padoan: “In un quarto d’ora abbiamo buttato la gara, con un errore arbitrale gravissimo. Testa alta per domenica, vogliamo riscattarci”.

Driussi: “Loro stavano vincendo meritatamente anche perché noi abbiamo giocato con i ragazzi. Nella ripresa abbiamo fatto meritatamente il 2-1 e negli ultimi venti minuti, mettendo dentro Dimas e Tellan, che ha segnato su rigore, ci siamo ripresi e poi all’ultimo minuto è arrivato il 3-2. L’errore arbitrale magari c’era ma il gioco era fermo, gli errori ci sono a nostro sfavore ed ogni tanto anche per gli altri, non è colpa nostra. E' stata una fortuna non essere andati ai rigori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13720 secondi