Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - L'Araba Fenice sogna l'acuto. Clark al dunque

A Manzano i seggiolai affrontano l'assalto dei pordenonesi. Il Tarcento sogna l'aggancio in vetta, la Cronos non dovrebbe creargli troppa difficoltà. Gara da tripla ad Opicina

 
Quinta di ritorno nel campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 che si apre domani sera alle 21 con l'anticipo tra il Manzano 1988 e l'Araba Fenice. I seggiolai in un buon momento di forma e dopo il colpaccio in casa Futsal Udinese si sono portati in zona play off, devono ora respingere il possibile assalto della formazione pordenonese che tornando al successo sabato scorso a spese del Turriaco, si gioca a Manzano una delle ultime carte per entrare nella zona nobile della graduatoria.
Il resto delle sfide concentrate sabato, la claudicante capolista New Team sente il fiato sul collo del Tarcento e prima della "settimana Santa" (recupero col Manzano martedì e sfida con la Clark sabato) deve per forza di cosa tornare ad incamerare i tre punti sul campo dell'Hemptagon Udine. Dovrà fare i conti con una formazione che dopo due mesi ha ritrovato la via del successo mettendo sotto la quotata Clark e che ora sulle ali dell'entusiasmo proverà di certo a ripetersi. Turno agevole sulla carta per il Tarcento che riceve la visita del fanalino Cronos Grado che dopo il colpo grosso in casa della capolista inizia a sognare l'aggancio o anche il sorpasso in vetta. Giornata abbordabile pure per il Naonis che vuole rinsaldare il terzo posto affrontando tra le mura amiche l'Aquila Reale 2004, mentre la Clark Udine è chiamata a risollevarsi dopo il tonfo di sette giorni fa, anche se il patron Tirindelli deve fare i conti con l'assenza di capitan Calderone squalificato, e spera di recuperare il talentuoso Aziz per rimettere in moto la batteria d'attacco contro un Turriaco che nel girone di ritorno ha ingranato la marcia, seppur, ad onor del vero, nell'ultimo turno ha pagato dazio con l'Araba Fenice. Trasferta insidiosa per la Fursal Udinese  ad Opicina contro un Trieste voglioso di riprendere la corsa, gara con parecchi cerotti su entrambi i fronti, ma che promette equilibrio ed emozioni.
 
Programma:
giovedì ore 21.00   Manzano 1988 - Araba Fenice
sabato ore 16.00    Futsal Trieste  - Futsal Udinese
sabato ore 18,00    Tarcento          - Cronos Grado
sabato ore 18.30    Naonis             - Aquila Reale 2004
sabato ore 19.00    Hemptagon     - New Team
sabato ore 20.30    Clark Udine     - Turriaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11673 secondi