Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Juventina e Sevegliano missione a Trieste. Forum ad Aquileia

Trasferte giuliane per le prime della classe, mentre l’Azzurra riceve in casa il San Giovanni. Ufm a Romans, ultima chiamata playoff per Tolmezzo e Sangiorgina

Altro weekend di calcio per il girone B di Promozione che scalda i motori in vista della 23ª giornata. Apre le danze il Santamaria, che, dopo le fatiche di Coppa, riceve in casa la Risanese nell’anticipo del sabato. I bianconeri si presentano con la sicurezza dei loro 34 punti, più tesi i ragazzi di mister Bidoggia che devono ancora chiudere il discorso salvezza.
Appuntamento poi alla domenica, con tutte le altre gare in programma nel succulento menu. Missioni giuliane per le prime della classe: la capolista Juventina, forte dell’allungo a +4 dello scorso turno, va a far visita al Costalunga con il chiaro intento di consolidare la propria posizione; allo “Starc”, invece, il Sant’Andrea riceve la seconda forza Sevegliano, che non può più sbagliare dopo il pari della scorsa domenica. Appaiato insieme alla formazione di Joan, ecco la Forum Julii, alla caccia di continuità dopo il poker rifilato al Costalunga: per i cividalesi, trasferta complicata ad Aquileia, con i patriarchini dimostratasi più volte capaci di fermare le big.
Pro Romans - Ufm al “F.lli Calligaris”: venti punti separano le due compagini, ma la fame è la stessa, per inseguire la salvezza da una parte e coltivare il sogno Eccellenza dall’altra. A Premariacco, ultima chiamata per il San Giovanni, ancorato in ultima posizione con appena 6 lunghezze; i padroni di casa dell’Azzurra, però, hanno bisogno di punti per rientrare in griglia playoff. La stessa griglia a cui sognano di accedere, con le ultime speranze rimaste, Tolmezzo e Sangiorgina, che si sfidano in Carnia.
Chiude il turno la partita di Staranzano tra la Terenziana e Trieste Calcio: due squadre in difficoltà, che, con una vittoria, potrebbero prendere il giusto slancio in vista del rush finale. 

PROGRAMMA e TERNE 

Sabato, ore 16.00

SANTAMARIA – RISANESE
Marco Anaclerio (Trieste); Lorenzo Tomasi (Pordenone), Stefano Belvedere (Basso Friuli) 

Domenica, ore 16.00

AQUILEIA – FORUM JULII
Marco Zorzon (Trieste); Elia Banello (Gradisca), Hadis Ate (Gradisca)

AZZURRA – SAN GIOVANNI
Ciro Gaudino (Maniago); Savino Buonavitacola (Gorizia), Raul Suciu (Udine)

COSTALUNGA – JUVENTINA
Matteo Moschion (Gradisca); Beatrice Mazzotta (Gradisca), Daniel Pavlovic (Trieste)

PRO ROMANS – UFM
Antonio Bonutti (Basso Friuli); Davide Turale (Udine), Fabio Gaiotto (Basso Friuli)

SANT’ANDREA – SEVEGLIANO
Edoardo Luglio (Gradisca); Giovanni Masini (Gradisca), Michele Comar (Udine)

TERENZIANA – TRIESTE CALCIO
Marco Cavalleri (Udine); Lorenzo Ret (Udine), Stefano Savorgnani (Maniago)

TOLMEZZO – SANGIORGINA
Francesco Caputo (Pordenone); Denis Roman Fulin (Maniago), Stefano Mazzocut Zecchin (Pordenone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/X8jQsJe.jpg

https://i.imgur.com/GGO8ZZu.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/6ypwTf5.jpg

https://i.imgur.com/hsYepW2.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/Nyj8v7b.jpg

https://i.imgur.com/7kd3sYn.jpg

https://i.imgur.com/aPy213H.jpg

https://i.imgur.com/Q4Fetgo.jpg

https://i.imgur.com/dTRSIRS.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29010 secondi