Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Sfida verità con la Pro Vercelli. Bucchi: ho dei guerrieri

Al Rocca, domenica, la Triestina ospiterà la formazione che la precede di un punto in classifica. Per un Volta tornato a disposizione, ecco un Ligi che dovrà restare in "castigo"

Domenica – appuntamento alle 14.30 allo stadio Nereo Rocco preceduto da 10’ di spettacolo musicale della Drumsquad Trieste – la Triestina dovrà sfoderare una prova di maturità nella ricorsa a un piazzamento decente nei play-off in occasione del confronto di peso con la Pro Vercelli (avanti in classifica di un punto). Questa sfida, valida per la 17ma di ritorno del girone A di serie C, sarà fischiettata da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore e sbandierata dal duo Marco Ceolin di Treviso – Emanuele Bocca di Caserta. Quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1.
La rosa rossoalabardata sarà sempre limitata nei numeri dei disponibili, tra i quali tra l’altro c’è chi sta meglio e chi così così. Stavolta rientra dalla squalifica Volta, ma l’altro centrale difensivo Ligi è fuori stavolta per un turno di stop imposto dal giudice sportivo (e gli altri due componenti della zona in questione, Negro e Capela, sono ai box per infortunio solo per restare in difesa).

Così l’esterno Francesco Rapisarda: “Ne recuperiamo uno e ne perdiamo un altro, va così. Questo è il nostro periodo, ma stringiamoci ancora di più, cerchiamo di stare bene e di fare bene. Dovremo cercare di scavalcarli con questo scontro diretto”.
E il tecnico Cristian Bucchi aggiunge: “Veniamo da una tipologia di partita, quella con la Pro Patria, che si avvicina molto a quelle dei play-off. Dispiace che ci succeda sempre qualcosa di particolare. Avevamo Ligi diffidato e l’unico ammonito è stato lui… Rientrerà Volta, ma non credo che recupereremo altri. Siamo questi, speriamo di recuperare alcuni giocatori per i play-off. Intanto ci sono 13-14 guerrieri che non mollano e stringono i denti. Noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partiTe e cioè essere gruppo, solidi e tosti e rimanere positivi anche nei momenti di difficoltà”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51111 secondi