Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - La Clark cede, trionfa in finale il Sensible Team

Nell'atto conclusivo del torneo invernale la squadra di Modonutti ha superato per 8-3 i gialloverdi di Tirindelli

Pasian di Prato. Nello scenario unico del Tennis Garden si sono disputate le due finali del Torneo invernale con la Sensible Team  opposta alla Clark per l'aggiudicazione del 1^ e 2^ posto; l'altra tra Capo Horn e Aquila Reale per il 3^ e 4^ posto in palio.

La squadra regina del torneo è stata la Sensible Team che ha vinto la finale con la Clark con il risultato finale di 8-3 ed ha alzato con merito la sospirata ed attesa Coppa. Le due compagini si sono affrontate senza remore e hanno affidato i colpi in canna ad un gioco pragmatico, volte a superarsi per agguantare la Nike, dea della vittoria. Partono a bomba i biancazzurri, incuranti di alcun rischio, assaltano l'attonita retroguardia dei gialloverdi e con un preciso rasoterra in diagonale passano in vantaggio con il bomber Jonut. Raddoppio del possente Mika che parte sornione dalla retroguardia e si invola veloce a grandi falcate per trafiggere ancora la rete con una conclusione a mezz'altezza. Clark in affanno che perde anche il fantasista Miljkovic per infortunio. Non demordono gli uomini di Modonutti che centrano ancora per tre volte il bersaglio con Mika, assoluto protagonista ed autore di una "manita". Un pò storditi gli uomini di Tirindelli stentano a ripartire e subiscono ancora l'arrembaggio dei bianco azzurri con il goleador Jonut che, ben servito da Mika, gonfia ancora la rete.
Capitan Calderone si muove a scatti come un flipper che acceca con le sue luci intermittenti; tenta di far ripartire il motore della Clark che ha dei buoni spunti con Secic e Gjini; riesce a violare la rete con Alifie e poi si ripete con la doppietta di Iliazi.  Ancora Jonut  e Bozic conducono attacchi pericolosi volti ad arricchire la girandola dei gol. Infine il prode ed esperto Copetti si oppone alle ultime conclusioni perentorie degli avversari. Termina la contesa e vince con pieno merito la Sensible con il risultato finale di 8-3. La Clark ha il rammarico di non aver potuto schierare tutti i giocatori a causa di infortuni che hanno alquanto penalizzato la sua prestazione.

HANNO DETTO. Modonutti, tecnico della Sensible Team, oltremodo soddisfatto sottolinea: "I miei giocatori hanno interpretato alla perfezione i miei consigli. Sono orgoglioso per lo spirito coeso ed il carattere dimostrato dalla squadra alla quale va il mio vivo ringraziamento per il prestigioso traguardo".

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Tf38Gut.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12324 secondi