Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Maniago sul Vivai. Sonego: prestazione vergognosa

I padroni di casa vincono per 3-1 grazie ad una gara di sacrificio e grande sagacia tattica. L’inferiorità numerica dal 33’ del primo tempo non ha inficiato sul risultato, scatenando la gioia di appassionati e dirigenti come Ylli Tatani: “Siamo contentissimi, i ragazzi ci hanno messo l’anima”



Bellissima vittoria per il Maniago, che con grande spirito di sacrificio batte il Vivai Rauscedo con un’ottima prestazione nell’anticipo della ventitreesima giornata del girone A di Prima Categoria. Il gol del vantaggio è di Caretta con un tiro da fuori area deviato in rete per l’1-0. Pronto il raddoppio di Tatani dalla distanza, anch’egli fuori dal confine dell’area di rigore. Al 47’ della ripresa accorcia le distanze il Vivai Rauscedo con Francesco D'Andrea che è stato bravo a beffare il portiere in uscita. Un minuto dopo Caretta segna la sua doppietta personale per il 3-1 finale. Da segnalare l’espulsione del portiere locale, Lorenzo Pavan per un’uscita in ritardo al 33’ del primo tempo e Lazzari per il Vivai Rauscedo nella ripresa. Gara combattuta, con il Maniago che getta il cuore oltre l’ostacolo e riceve i complimenti degli avversari.
A fine gara queste le dichiarazioni del dirigente del Maniago, Ylli Tatani: “Bella partita, siamo contentissimi dei ragazzi che ci hanno messo l’anima. E’ una vittoria che ci mancava, siamo stati sfortunati contro il Sarone, dove abbiamo perso con un calcio di punizione inesistente, calciato durante le proteste dei nostri calciatori”.

Questa la risposta del mister degli ospiti, Luca Sonego: “Abbiamo iniziato la partita in maniera vergognoso, senza spirito sportivo, con un atteggiamento imbarazzante. Nella ripresa abbiamo accorciato le distanze, provando a spingere ma non siamo riusciti a pareggiare. Loro avrebbero potuto vincere anche in maniera più larga e non avrebbero rubato nulla perché hanno avuto diversi contropiedi pericolosi. Eravamo anche in vantaggio numerico nella ripresa ma Lazzari per un fallo da dietro si è fatto espellere, pareggiando gli uomini in campo. Siamo stati sempre in ritardo sui contrasti e sulle seconde palle, gli avversari hanno avuto più fame di noi. I miei ragazzi devono onorare la maglia, giocando con un altro spirito. In casa giochiamo bene, fuori casa siamo completamente diversi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12305 secondi