Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD B - Ol3, Galai: troppi errori, ma confido nei ragazzi

Il tecnico degli orange commenta la batosta dei suoi contro l’Udine United e detta la linea in vista del futuro. Onore al vice presidente Daniele Zuccaccia

Non può certo essere un day after sereno in casa Ol3 Under17, che l'altra sera, nel recupero della 7^ giornata del girone B dell’area udinese del campionato di categoria, ha rimediato una rovinosa sconfitta per 3-9, in casa, contro l’Udine United. Un risultato che si accoda alle precedenti due sconfitte consecutive contro Serenissima e Cussignacco, che lasciano mister Cristian Galai con tanto lavoro da fare: “Sulla partita contro l’Udine United, c’è poco da dire. Abbiamo pagato errori individuali clamorosi e stupidi, poi nella ripresa è tutto andato peggiorando”. Un leitmotiv che sta accompagnando da tempo l’Ol3: “E’ tutta la stagione che sta andando così. I ragazzi lavorano tanto in settimana, ma poi continuiamo a fare gli stessi errori e a pagarli sempre a caro prezzo. Ora, infatti, stiamo lavorando anche a livello psicologico e mentale, per riuscire a risollevarci. Io, comunque, confido nei ragazzi”.
Il tecnico orange indaga anche le ragioni di questo rendimento altalenante: “La rosa, purtroppo, non è omogenea. Abbiamo qualità in mezzo al campo, ma molte difficoltà in altri reparti. Abbiamo anche dei ragazzi che hanno incominciato quest’anno a giocare, a 16 anni, perciò non è facile”.
Al di là dei risultati di campo, mister Galai si dice molto soddisfatto della sua esperienza nella società di Faedis, maturata ormai da 5 anni: “Questa è una società seria e competente, che ti dà spazio per esprimerti e costruire”. L’allenatore dedica un pensiero a una figura in particolare: “Vorrei rimarcare il grande lavoro che sta facendo il vice presidente Daniele Zuccaccia: nonostante sia al primo anno e gli manchi comprensibilmente un po’ di esperienza “di campo”, sta tenendo vicino tutto il settore giovanile aiutandoci a formare i ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022


UNDER 15 - Chi è la più forte? Da domani...

Chi è la più forte del reame degli Under 15 provinciali? L'interrogativo troverà risposta nella fase finale a cui sono arrivate le 4 formazioni che si sono laureate prime della classe a Po...leggi
14/06/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07166 secondi