Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. C - Giornata di rinvii, brillano in trasferta Sanvitese e Falchi

Il maltempo non lascia scampo a Zaule-Santamaria e Fiume Bannia-Tolmezzo. Col turno mozzato, non sbaglia la capolista a Capriva e bene anche i pordenonesi ad Aquileia

Il maltempo e il freddo di ieri hanno causato non pochi disagi, a cui non è rimasto esente il mondo del calcio giovanile. La prima di ritorno del girone C degli Under 19 regionali, ad esempio, ha visto il proprio programma dimezzarsi: non si sono disputate, infatti, Fiume Bannia-Tolmezzo e Zaule Rabuiese-Santamaria, quest’ultimo rinviata addirittura per gelicidio.

Focalizzandosi sulla gare disputate, continua la marcia della Sanvitese, sempre più leader del gruppo, da imbattuta, con 18 punti. A Capriva, tuttavia, l’Ufi spaventa la capolista, portandosi in vantaggio al 10’ con De Savorgnani. Passano dieci minuti, però, e i biancorossi riequilibrano tutto con Dainese, prima del ribaltone ad opera del solito Tassan Toffola al 30’. Nel secondo tempo, la formazione di Cinque assedia gli isontini, colpendo un palo con Tommasi, su punizione, e una traversa con un diagonale di Zecchin. Il risultato, però, non si smuove dall’1-2 finale.

Bella vittoria del Prata Falchi, che ad Aquileia rinvigorisce il proprio campionato portandosi a quota 10, una lunghezza sotto proprio ai pratriarchini. Tra vento forte e pioggia incessante, il primo tempo si chiude senza sussulti. Nella ripresa, stappa il match Stoicuta, che sorprende l’Aquileia con un cross che finisce dentro la rete. Lo stesso Stoicuta ruba poi la scena ergendosi a man of the match grazie ad altri due gol, con un tap in e un tiro dal limite, per la personale tripletta. Con il portiere dei Falchi in difficoltà a causa del freddo (principio di ipotermia), l’Aquileia si riporta in gara con Facciola e Puntin, ma, dopo sei minuti di recupero, è la squadra di mister Brollo, tra le difficoltà, a trionfare.

Si torna in scena mercoledì, per la 9^giornata, che vedrà la Sanvitese ospitare il Fiume Bannia e lo Zaule Rabuiese far visita al Prata Falchi. Santamaria-Ufi e Tolmezzo-Aquileia completeranno il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13121 secondi