Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD SECONDA B - Pari tra Sette Sorelle e San Marco

Un partita molto fisica e tesa inaugura il girone B della Seconda Divisione. Bergo all’ultimo secondo regala il pari agli ospiti

Torna in campo il mondo degli amatori Lcfc dell’area udinese, suddivisi in quattro divisioni e in una serie di mini-gironi.
Nella Seconda Divisione girone B, si dividono la posta il Sette Sorelle e il San Marco Drink Team , con il match, giocato venerdì sera, che termina sull’1-1.
A Codroipo va in scena una partita molto fisica tra due squadre attente e concentrate.
A sbloccarla è il San Marco Dream Team con Perusini che al 20’ colpisce con un tiro a fil di palo dopo un bel filtrante. Nel prosieguo del primo tempo, entrambe le compagini costruiscono delle occasioni, ma i portieri fanno bella figura.
Lo stesso leitmotiv si ripropone nella ripresa, con il Sette Sorelle che si mangia le mani per la ghiottissima chance fallita da Pasqualini a porta vuota. Il calcio sa essere spietato e allora in pieno recupero arriva il pareggio degli ospiti tutto sommato meritato: punizione battuta da Jabang, l’estremo locale non trattiene e allora Bergo spara dentro il definitivo 1-1.
Dopo la pausa, il Sette Sorelle tornerà in scena, stavolta in casa, contro il Nojar Zellina, mentre il San Marco Drink Team andrà a far visita all’Atti Impuri a Sedegliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










LCFC COPPA - Due su due per l'Amasanda

Continuano le emozioni nella Coppa degli Over, con un nuovo turno già inaugurato con una gara e tante altre in programma, anche se molte contese sono già stat...leggi
19/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12104 secondi