Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VALERIANO - Molaro: vittoria incredibile, di cuore e organizzazione

Il tecnico bianconero gioisce per il successo clamoroso contro il Cussignacco: “Sono di un paio di categorie superiori, ma noi ci abbiamo messo voglia e fame”

Clamoroso a Valeriano dove i bianconeri di casa hanno inferto la prima sconfitta stagionale allo schiacciasassi Cussignacco, riaprendo di fatto il girone B di Seconda Categoria. Festeggiamenti e tanto entusiasmo nel post gara, per la soddisfazione che non nasconde mister Gianpiero Molaro: “Avevamo tre defezioni abbastanza importanti ovvero Matteo Serena, Michele Roitero ed Alessio Cian che è un giovane molto bravo. Il destino sembrava già scritto ed invece ci abbiamo messo tanta voglia, cattiveria agonistica e tantissimo cuore, contro una squadra di fenomeni. Tanto di cappello a loro, noi abbiamo sfruttato gli episodi che non sono stati a loro favore”.

Siete una mina vagante.
“Siamo fatti così. Magari siamo altalenanti ma possiamo dare fastidio a tutti. Con molta emozione abbiamo fatto una partita di cuore e la società ci ha fatto i complimenti in maniera entusiasta perché il Cussignacco è una corazzata e gioca al calcio, quindi sono io a fare i complimenti a loro. Gli episodi hanno girato un po’ dalla nostra per una volta ed il risultato è questo. Abbiamo riaperto il campionato a favore di tutti. Sono contentissimo perché loro sono decisamente una squadra di un paio di categorie superiori. Noi abbiamo vinto con voglia, fame ed organizzazione tattica”.

Com’è andata la partita?
“Un tiro di Mario Alberto deviato ha innescato Nicolas Borrello che si è fatto trovare pronto sottoporta e da due metri l’ha calciata dentro. Abbiamo sbagliato il 2-0 a fine primo tempo, in contropiede sempre con Borrello che è la punta che sostituiva i nostri due titolari assenti. Nella ripresa c’è stato un rigore generoso concesso al Cussignacco, realizzato da Trevisanato che è un grande giocatore. All’ennesima ripartenza nostra abbiamo fatto il gol, negli ultimi sette minuti con Roitero su cross di Alessio Cian. Sottolineo la prova come al solito di grande spessore di Renzo Nonis ed alla fine un pizzico di gloria per Ponticelli che gioca a Valeriano da venticinque anni ed ora è la nostra bandiera tuttofare”.

Qual è l’obiettivo da qui alla fine?
“Ci sono tre-quattro squadre più attrezzate di noi e stiamo lavorando già per il prossimo anno, anche perché probabilmente i playoff serviranno a poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0Vp0Imd.jpg

https://i.imgur.com/xTAdMmC.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12198 secondi