Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ZOOM - Il derby all'Udinese. Triestina, non è andata

Un pareggio stretto e una sconfitta troppo pesante tra gli alabardati e il Mantova. Nell'Under 14 il Pordenone ha dovuto inchinarsi ai bianconeri

UNDER 17 NAZIONALI

Triestina-Mantova 2-2 (De Luca, Zulian / Forante, Zago)

Stefano Mazzocco (dirigente della Triestina): “E’ stata una partita molto combattuta. A loro è stato dato un rigore e a noi no uno netto al 90’, è incredibile! Tanto che il nostro allenatore è stato espulso ed è stato ammonito Contento… Alla fine l’arbitro ha fatto incavolarenoi, ma anche il Mantova… Era una partita che si poteva vincere e ci siamo ritrovati sotto per 2-0 nel primo tempo. Almeno l’abbiamo pareggiata con i gol dei nostri centrocampisti centrali De Luca e Zulian. La prossima sarà in trasferta con la Virtus Verona”.

UNDER 15 NAZIONALI

Triestina-Mantova 1-5 (Pescatori / Stambolliu, 2 Zorzella, 2 Paci)

Livio Lupidi (allenatore della Triestina): “Abbiamo perso 5-1, ma non c’era una differenza del genere per quanto non dobbiamo vincere contro questo tipo di squadre. C’è stato un rigore per loro e uno non dato a noi. Abbiamo preso gol su quattro palle inattive, ovvero tre corner e un rigore appunto. E’ un nostro problema prendere reti di questo tipo, siamo riusciti a pareggiare con Pescatori e mi resta della tristezza per come è andata. Siamo la squadra che ha fatto più punti tra quelle giovanili della Triestina e quando sei là, speri di riuscire sempre a fare meglio. Per questo sono triste. Ora andremo a Verona a chiudere il campionato dopo la sosta pasquale. Sarà uno spareggio per il sesto posto. Chi vincerà, sarà sesto e chi no… Speriamo bene, ma in ogni caso è un campionato positivo”.

UNDER 14 PRO

L’Udinese fa suo il derby con il Pordenone, superandolo per 3-2 grazie alla doppietta di Palma e all’acuto di Bredic. I ramarri hanno invece “colpito” con Galloro e Vascotto. La Triestina, dal canto suo, è caduta sul campo del Cittadella con il punteggio di 1-0. Decisivo Dalla Libera. Fermi invece gli Under 13 Pro.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













UNDER 15 - Tutte sconfitte le regionali

Weekend da dimenticare le tre formazioni regionali impegnate nei campionati nazionali Under 15. Inizia male la stagione deil’Udinese sconfitta a domicilio dall’Inter per 5-2....leggi
27/09/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,32749 secondi