Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giovane ucraino negli Esordienti, Pascot: ritrovato il sorriso

La grande solidarietà della società biancazzurra ha portato a questa storia di sofferenza ma anche di rinascita grazie al calcio: “E’ arrivato a testa bassa, ma ora si è lasciato andare e si trova benissimo. Sembra che abbia giocato qui da sempre”

Grande gesto di solidarietà per il Corva nella persona del presidente Norman Giacomin e del tecnico Pierluigi Pascot, che hanno accolto un ragazzino ucraino che è stato prontamente integrato nella formazione Esordienti, per farlo distrarre dalle grandi sofferenze di questo periodo, ma anche per fargli praticare lo sport che tanto ama: “L’abbiamo accolto ed ha ritrovato il sorriso giocando a calcio. All’inizio era lì a testa bassa, gli ho chiesto se conoscesse l’italiano ma purtroppo ancora deve impararlo ed ha iniziato dei corsi. L’ho portato col gruppo dei ragazzi e mi sono espresso a gesti, ma ho notato che capiva subito, ripetendo bene il gesto. Probabilmente giocava già lì, poi un po’ alla volta ha cominciato a tirarsi su di morale e durante la partitella si è lasciato andare, sembrava che avesse fatto parte del gruppo da sempre. L’ho visto bene, si è sentito libero e sorridente. E’ stata una grande soddisfazione per noi. Non avrei mai pensato di dover accogliere un ragazzino in fuga dalla guerra. Sono stati due anni di sofferenze per il Covid, non ci voleva proprio aggiungere anche questa brutta pagina di storia. La sensibilità del presidente Giacomin è stata come al solito esemplare, mi ha informato di questa possibilità e siamo stati contenti di accoglierlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Gxcrg4n.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15619 secondi