Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Baulini: gara importantissima ma non decisiva

Il tecnico rossonero tranquillizza i suoi: “Anche se, facendo gli scongiuri affinchè non accada, perderemo, avremo comunque la possibilità di restare davanti”


Scontro diretto importantissimo e da fiato sospeso per l’Isontina, leader del campionato di Seconda Categoria girone E, che affronterà l’inseguitrice Manzanese che dista solo quattro lunghezze. Il tecnico Claudio Baulini rasserena gli animi del proprio spogliatoio, pur sapendo l’importante della gara: “Il nostro calendario si concentrava in questo periodo, con tante partite importanti di fila. Era questo il momento in cui si poteva perdere qualche punto tra il derby, il Sovodnje ed il Terzo sono squadre di spessore e non si potevano vincere tutte le partite”.

MANZANESE – “Ci si aspettava che arrivassero, sia per il blasone che per le ambizioni che hanno. Non ci vedo nulla di strano”.

CLASSIFICA – “Dipende tutto da noi perché, fatti i debiti scongiuri, anche se dovesse andar male nulla sarebbe compromesso ed avremo le possibilità per restare davanti. Giochiamo contro una squadra che ha entusiasmo ed ha voglia di fare, ma anche noi. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

SETTIMANA – “Stiamo lavorando bene, è un gruppo consolidato da tre anni, abbiamo cambiato poco rispetto agli altri anni. Andiamo avanti, le ambizioni sono alte e se riusciremo a vincere questa partita saremo felicissimi. Io sono di Manzano, quindi nessuno più di me sa cosa rappresentano loro. Andiamo avanti sperando di arrivare primi e sarebbe fantastico”.

FORMAZIONE – “Non abbiamo dubbi, anche perché siamo contati. Vado avanti con le scelte fatte fino ad ora. Abbiamo Battistutta indisponibile, peccato perché è di Manzano e ci teneva molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13458 secondi