Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Lugli: pronti tre eventi... Prima squadra, tutti a Sacile

Il presidente biancoblu spazia tra il calcio dei più piccoli, alla squadra maggiore: “Il 25 aprile, venti squadre si affronteranno tra Primi Calci e Piccoli Amici. Pronti altri due eventi, uno dedicato alla memoria di Angelo Santoro, nostro ex dirigente, e l’altro a Giorgio Valentinuzzi che con mio padre e Sergio Morin, partì alla volta dell’Inter. Prima squadra? L’incontro di Coppa con la Sacilese sarà una festa di sport e vogliamo onorare questa sorta di gemellaggio tra tifoserie”

C’è fermento in casa Ufm per questa fine di campionato, con il match clou di Coppa contro la Sacilese annesso, ma anche per i tanti eventi che sono in fase di realizzazione per il calcio giovanile. Tre tornei sono pronti a partire, il primo dei quali fra pochi giorni, come ci spiega il presidente Rodolfo Lugli: “Ci stiamo preparando per tre eventi: uno il 25 aprile con venti squadre divise tra Primi Calci e Piccoli Amici, un altro dedicato ad un ex dirigente della Fincantieri Angelo Santoro, con il figlio Mauro che è nostro team manager, mentre il terzo ad otto squadre è dedicato a Giorgio Valentinuzzi, che insieme a Sergio Morin ed a mio padre Alfredo Lulich sono partiti alla volta dell’Inter con carriere che si sono sviluppate in maniera diversa fra di loro. Ringrazio particolarmente il Brian Lignano che parteciperà con tre squadre e mi fa molto piacere perché Valentinuzzi ha allenato Pro Gorizia, Monfalcone e Lignano che partecipano tutte a questo torneo. Stiamo dando una grandissima importanza al settore giovanile e stiamo già lavorando per ulteriori passi di crescita, in tutte le categorie, migliorando a vista d’occhio. A brevissimo avremo anche la novità della festa del centenario che sveleremo a maggio. Stiamo organizzando un bell’evento e spero che tutti saranno contenti della riuscita”.

SACILESE – “I percorsi non sono stati uguali: noi abbiamo deciso di ripartire dalla Terza, non abbiamo chiuso i battenti. Ci tengo a precisarlo perché i sacrifici per conservare quella matricola non sono stati leggeri. Quest’anno infatti siamo stati ripescati proprio perché abbiamo mantenuto lo stesso numero di matricola, cosa che loro non hanno potuto fare. Rispettiamo tutta la loro società, con la quale c’è un legame fortissimo tra la nostra e la loro tifoseria. Spero che i nostri andranno a Sacile in massa anche se infrasettimanale, perché sento già tifosi che vogliono partire per onorare questa sorta di gemellaggio nato. Il piacere di rivedere gli amici di Sacile è grande e non vediamo l’ora, tant’è che l’anno scorso avevamo chiacchierato di fare un’amichevole tra le due squadre perché c’è questo feeling forte tra le due squadre. Speriamo di ritrovarci in Eccellenza, che penso sia un obiettivo conclamato di entrambe le società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12697 secondi