Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 FEMM. - Delser, secondo posto blindato

Superando agevolmente l’Alperia Bolzano (Missanelli 22 punti, Blasigh 16) la formazione di Riga si assicura una posizione di privilegio in vista dei play - off, che inizieranno a fine aprile. Mercoledi prossimo, intanto, recupero a Vicenza

DELSER - ALPERIA BZ    84 – 57

(Parziali: 25 - 21, 43 - 32, 70 - 47)

DELSER: Blasigh 16, Molnar 12, Missanelli 22, Mosetti 13, Da Pozzo 4, Medeot 4, Lizzi 6, Pontoni 4, Braida 3, Agostini, Buttazzoni, Codolo. Coach: Riga.

ALPERIA: Fall 18, Vella 9, Assentato 7, Cremona 5, Schwienbacher 5, Egwho 8, Owner 5, Servillo, Desaler. Ne: Iob. Coach: Sacchi.

Arbitri: Scolaro e Giovagnini di Torino

Liberi: Delser 7/10, Alperia 8/14. Tre punti: Delser 11/24, Alperia 7/19. Rimbalzi: Delser 44 (Molnar 8), Alperia 39 (Ovner 10). Cinque falli: nessuna.

UDINE. Senza dipendere dall’esito del recupero di mercoledi a Vicenza (sabato 23 aprile, poi, si chiuderà la regular season con la trasferta di Villafranca), la Delser si porta avanti con il lavoro, chiudendo la pratica e raggiungendo l’obbiettivo. La formazione di coach Riga batte infatti nettamente a domicilio l’Alperia Bolzano, blindando il secondo posto in prospettiva play off (inizio il 30 aprile). La sfida con le altoatesine, la prima senza Anna Turel (la guardia ha riportato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro) dura sino al riposo lungo: poi Da Pozzo e compagne effettuano lo strattone decisivo, piazzando un parziale di 27 - 15 che garantisce, nei restanti 10’, una facile gestione del tesoretto. L’ultima frazione serve a coach Riga per offrire minutaggio a tutte le ragazze: hanno cosi l’opportunità di immagazzinare esperienza pure le giovani Agostini (2005) e Codolo, mentre Medeot sta cercando di ritrovare confidenza dopo l’intervento (effettuato nell’ agosto 2021) al ginocchio. Oltre alle consuete trasfusioni di esuberanza targate Missanelli (Mvp con 22 punti, 4 rimbalzi e altrettanti assist), degne di nota le prestazioni di Mosetti (13  punti e 7 rimbalzi), Molnar (12 più 8) e Blasigh (16 punti, 2 assist e 3 recuperi). Centrato un eccellente risultato parziale, la Delser può dunque ragionare e lavorare ora in ottica play - off. Dove, a parte l’ingiocabile Crema, ci sarà da divertirsi. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/68Xs8d9.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14968 secondi