Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Furia Ol3, ruggiti esterni di Prata Falchi e Casarsa

Continua la marcia della capolista Maniago Vajont. Pareggio nel derby tra Torre e Sacilese. Ossigenop puro per il Martignacco. Notte fonda in casa Buiese giunta alla sesta sconfitta consecutiva

In archivio la 24^ giornata del girone A di Promozione.  In coda, l’Unione Basso Friuli vince la sfida contro la Buiese guadagnando tre punti utilissimi per cancellare le recenti ferite e dare sostanza alla classifica. Per contro la Buiese, giunta alla sesta battuta d’arresto filata (con soli quattro punti conquistati nel girone di ritorno), brancola nel buio con una posizione ancora in bilico. Decide il match il sigillo di Chiaruttini al 39’ del primo tempo.
Con una rete per tempo, la Maranese espugna il campo del Camino, tirandosi fuori momentaneamente dai guai. Romanelli e Banini griffano la gara, a conferma della solidità esterna dei lagunari (sesta vittoria), lasciando i padroni di casa in difficoltà.

Tutto secondo pronostico nel blitz esterno dell’Union Martignacco al “Toffoletti” di Tarcento, con il marchio sulla gara apposto da Abdulaj nel primo tempo e Nin assieme ad Ibraimi nel secondi 45’.
Niente da fare per il Sarone Caneva, che dopo aver sofferto le ire della capolista sabato scorso, si schianta su quelle dell’Ol3: la compagine guidata da Gorenszach, con 15  punti conquistati nelle ultime cinque gare, passa di forza con le reti del solito Sicco e Panato nella prima frazione di gioco.

Nella parte alta della classifica, prosegue senza soste la scalata del Maniago Vajont, che vendica la sconfitta dell’andata e batte in rimonta il Lavarian Mortean per 3-2. Tomada apre le marcature, per gli udinesi, nel primo tempo, con la rete del pari messa a segna da Infanti al 44’. Nel ripresa, Sera (16’) e Bigatton (35’) mettono la freccia, ma ancora Tomada al 39’ tiene accesa la fiammella per gli ospiti, che però non riescono a evitare la sconfitta.
Bella sorpresa pasquale per il Prata Falchi, andato ad espugnare il non facile campo del Corva, vincendo una gara delicata per i piani alti con il punteggio di 2-1.

I lampi di Ajola e Paciulli regalano al Casarsa il successo esterno a Venzone, consentendo ai gialloverdi di rimanere la cacciatrice più accreditata della capolista.
Chiude il programma di questo intenso sabato il pari tra Torre e Sacilese, determinato dalle reti, tutte nella ripresa, del viola Giordano e del liventino Romano.

Gianpaolo Leonardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UOLGz0Q.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11782 secondi