Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Anticipi nel segno di Naonis e Araba Fenice

Nette affermazioni colte nei confronti di Futsal Udinese e Trieste Futsal. Oggi fari puntati su New Team - Clark

Pordenone detta legge nei due anticipi di ieri sera nel campionato regionale di serie C di calcio a 5: Araba Fenice e Naonis  strapazzano infatti rispettivamente Trieste e Futsal Udinese.

A Torre di Pordenone l'Araba Fenice non dà scampo ai rosso-alabardati, giunti ad onor del vero in riva al Noncello con solo 6 effettivi; la diga ospite dura poco sotto il bombardamento di Dedej (3), Arapi (3), Forte (3) e Stafa: risultato che consente a Tonuzi e soci di staccare i triestini in classifica e mettere nel mirino la Futsal Udinese.

Notte fonda per la squadra di Della Negra; infatti con il Naonis, in questo finale di stagione girano a mille le squadre giovani e con panchine lunghe, per i bianconeri gara virtualmente chiusa dopo 15' minuti con il break di 0-3 di Baldo, Borsatti e Moras; nella ripresa pura accademia, con il Naonis che arrotonda fino allo 0-5 finale con Shkalla e Zanchetta; in classifica il Naonis rafforza il terzo posto mentre i play-off appaiono ora una chimera per gli udinesi.

Questo pomeriggio andrà in scena il resto del programma: fari ovviamente puntati su Lignano, dove dalle ore 16 (arbitri Copetin di Udine e Pines del Basso Friuli), la New Team deve battere la Clark per tornare in vetta. La squadra di Criscuolo appare un po' con il fiatone, sul fronte opposto i gialloverdi sono incerottati ma pronti a dare battaglia. Pomeriggio aperto alle 14.30 dalla sfida tra il Turriaco ed il Manzano (Carboni di Udine e Dean del Basso Friuli), mentre alle ore 16 a Grado la Cronos ci riproverà ospitando l'Hemptagon Udine: arbitrerà Francesco Battista della sezione di Gradisca d'Isonzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12214 secondi