Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Recuperi e semifinali di Coppa Regione

I commenti di alcuni protagonisti della gare giocate nei giorni scorsi. Macor: «Colpiti pali e traverse e un solo gol di Orecchio dedicato alla neonata figlia». Mongardini: «Deluso e amareggiato, Il Tagliamento era alla nostra portata». Lavorino; «Ora pensiamo al campionato». Santostefano: «Obiettivo semifinale raggiunto»

MUGLIA FORTITUDO-LOVARIA 1-3 

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): «Abbiamo perso 3-1 una partita in cui abbiamo giocato esclusivamente noi. In mezz’ora loro si sono affacciati due volte in avanti e hanno fatto due gol. Noi abbiamo colpito pali e traverse, ma il gol non arrivava. Siamo riusciti sì ad accorciare e poi abbiamo attaccato ancora, però niente da fare. Il nostro gol lo ha segnato Giuseppe Orecchio, che lo dedica a sua figlia nata la scorsa settimana». 

***************

INTER SAN SERGIO-TAGLIAMENTO 1-2 

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): «Perso 2-1, per noi rete di Bosco. Sono veramente deluso e amareggiato. Ci metto per primo la faccia, ma abbiamo fatto grande una squadra davvero alla nostra portata, normalmente. Ci sono state poi tante lamentele. Mi dispiace dirlo, ma questo non è sport, tanto più amatoriale. Noi comunque davvero male sotto ogni punto di vista, praticamente non ci siamo divertiti e sono davvero dispiaciuto per tutti i miei compagni. Così facendo non si va da nessuna parte e si perde gente per strada. Buona Pasqua di cuore a tutti». 

***************

COPPA REGIONESEMIFINALI 

PARTITA DI RITORNO

SAN LUIGI-ANCONA DUE 0-1 

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): «E’ andata 1-0 per loro, che così sono passati. Ora riprenderemo il campionato il 23 aprile dopo la pausa pasquale».

***************

PARTITA DI ANDATA

PIERIS-DEPORTIVO F.C. 0-3 

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): «Risultato troppo pesante. Il Deportivo è una squadra da rispettare, sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Siamo stati in partita per 70 minuti (abbiamo avuto assenze pesanti all'ultimo minuto), sono molto contento per la prestazione. L'unico neo l'espulsione di Cosolo. L'obiettivo della semifinale l'abbiamo raggiunto, l'importante è non sfigurare». 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MERCE RARA - E' Conte il nuovo allenatore

Chiusa la stagione 2021/22 con un quarto posto nel girone B di Prima divisione che non gli consente l’accesso al prossimo massimo campionato della Lcfc, il Merce Rara non sarà più allenato ...leggi
24/06/2022










FIGC - Pieris combattivo ma la spunta il San Luigi

A Pieris si gioca alle 16 il quarto di finale valevole per l'assegnazione del titolo regionale, con un gran caldo che non ha però influito sulla prestazione delle due squadre che si sono date battaglia per tutto il cors...leggi
23/05/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12203 secondi