Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - E' retrocessione matematica. Il Benevento lo condanna

Inevitabile epilogo a tre giornate dalla conclusione di una stagione fallimentare. Due reti per tempo dei campani e cala la notte per i ramarri. Unico sorriso, l’esordio in B del 2005 neroverde Okoro

PORDENONE – BENEVENTO 1-4
Gol: 2′, 18′ pt Moncini, 22′, 27 st Farias, 41′ Gavazzi.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi (1′st Deli), Barison (23′st Bassoli), Dalle Mura, Perri; Zammarini, Pasa (17′st Gavazzi), Lovisa; Cambiaghi, Butic, Candellone (17′st Okoro). A disp.: Fasolino, Sabbione, Mensah, Pellegrini, Onisa, Secli, Valietti, Andreoni. All. Tedino.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Pastina, Barba, Foulon; Petriccione (11′st Elia), Viviani (23′st Calò), Acampora (28′st Talia); Tello, Moncini (23′st Forte), Farias (28’st Brignola). A disp.: Muraca, Manfredini, Gyamfi, Improta, Ionita, Sau, Masciangelo. All. Caserta.

ARBITRO: Camplone di Pescara, assistenti Paganessi di Bergamo e Miele di Torino. Quarto ufficiale Delrio di Reggio Emilia. Var: Minelli di Varese. Avar: Marchi di Bologna.

NOTE - Ammoniti: Pasa, Candellone, Okoro ed Elia. Angoli 1-3. Recupero: 0′ e 0’. Spettatori 718, incasso 6.025 euro. 

LIGNANO – E’ matematicamente terminata l’avventura in serie B del Pordenone, l’ennesima sconfitta stagionale, la 24ª, subita al “Teghil” per 4-1 ad opera di un Benevento in piena lotta playoff ma anche per la promozione diretta in serie A, ha decretato la retrocessione per i ramarri, inevitabile dopo questa stagione decisamente fallimentare.
Che sia i remi siano in barca lo capisce sin dall’avvio quando i campani vanno sul doppio vantaggio in meno di 20 minuti. La prima rete arriva al 2’ con il colpo di testa di Moncini su cross di Farias, alla quale il Pordenone reagisce con un tiro di Butic a colpo sicuro ribattuto da Paleari. Il Benevento mette in chiaro i propositi e al 18’ è ancora Moncini, servito da Acampora, a gonfiare rasoterra la rete di Bindi che evita il tris poco dopo respingendo la conclusione di Tello.
L’avvio di ripresa vede i ramarri cercare di impensierire la difesa ospite con due tentativi di Candellone, parato il primo, sul fondo il secondo, Al 17’ esordio in serie B tra i neroverdi per il classe 2005 Alvin  Obinna Okoro, poi al 22’ arriva il tris giallorosso con un destro a giro imparabile di Farias che firma la sua doppietta cinque giri di lancette più tardi con un gol fotocopia, su assist di Forte. A siglare il gol della bandiera per la truppa di Tedino è Gavazzi al 41’ con un rasoterra. Senza recupero cala il sipario a Lignano.

Foto: fonte, pagina Facebook Benevento calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64560 secondi