Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TORNEO INTERNAZIONALE ZARJA - Negli under 13 trionfa il Borac

La squadra della Bosnia Erzegovina s’impone nella finale sul Bilje e porta a casa anche i premi del miglior giocatore e del capocannoniere. Sul podio anche la Triestina. Il presidente Kalc: «Dopo due anni siamo tornati a divertirci in una cornice sportiva dai confini aperti»

BASOVIZZA - Si è concluso con il trionfo del Borac il “Torneo Internazionale Zarja” Under 13, che si è disputato sui campi del Centro Sportivo Zarja di Basovizza e ha coinvolto oltre 160 calciatori. Nella finale per il titolo la compagine della Bosnia Erzegovina si è imposta con un rotondo 6-0 sugli sloveni del Bilje. Completa il podio la Triestina, che nella “finalina” per il terzo posto ha superato lo Stari Grad (Croazia) per 5-0. Il Borac ha monopolizzato anche i premi individuali, con Miljan Kecman miglior giocatore e Matej Deket capocannoniere; mentre come miglior portiere del torneo è stato premiato Ziga Bolcic dello Zarja.
È stata una giornata intensa, iniziata al mattino con le ultime partite della fase eliminatoria, che hanno qualificato alle semifinali Bilje e Stari Grad dal girone A e Borac e Triestina dal girone B. Un pizzico di delusione per i padroni di casa dello Zarja, che si sono dovuti accontentare del terzo posto nel girone per un solo gol segnato in meno rispetto allo Stari Grad. Nella prima semifinale è stata battaglia tra Bilje e Triestina: bianconeri avanti per 2-0 alla fine del primo tempo, gli alabardati accorciano nella ripresa ma nonostante il forcing degli ultimi minuti non trovano il pari. Tutto facile invece nella seconda semifinale per il fortissimo Borac, che ha liquidato lo Stari Grad per 4-0. I ragazzi della Bosnia-Erzegovina dominano anche la finalissima e esultano davanti al folto pubblico che ha gremito la tribuna dell’impianto di Basovizza.
In chiusura, il presidente del Sd Zarja Robert Kalc si è detto particolarmente orgoglioso delle due giornate di torneo dedicate agli Under 13: «Il mio primo pensiero va alle società, al nostro staff, a tutte le famiglie e soprattutto ai ragazzi presenti. Per la prima volta dopo due lunghi anni siamo tornati a divertirci in una cornice sportiva internazionale, all’aria aperta e in compagnia di tante società che come noi lavorano per dare sempre più spazio ai loro giovani».
Non è finita qui. Lunedì 18 aprile il torneo dedicato agli Under 9, prime partite fissate alle ore 10.00. 

La classifica finale Under 13: 1. Borac (Bosnia-Erzegovina), 2. Bilje (Slovenia), 3. Triestina, 4. Stari Grad (Croazia), 5. Manzanese, 6. Zarja, 7. Triglav (Slovenia), 8. Cormonese, 9. Sangiorgina, 10. Altura 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Jlr108D.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12425 secondi