Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPRESENTATIVA - Primi passi per l'Under 19

Nel pomeriggio, a Percoto, Gianni Tortolo ha visionato una prima serie di convocati. Nel mirino, il mese prossimo, un torneo in Liguria. Giovedi, a Trivignano, sarà invece la volta degli Under 17 di Tormena. E c’è un nuovo coordinatore di tutte le selezioni regionali: l’ex Udinese (e Fortissimi) Luigi Infurna

Forse è la volta buona. Dopo due anni di zoppìa, infatti, il mondo delle rappresentative regionali ritorna a muoversi. Con convinzione. Anche il Friuli Venezia Giulia, quindi, voglioso di ritrovare normalità, si è rimesso in moto: e nel pomeriggio odierno, a Percoto, il selezionatore Gianni Tortolo ha visionato una prima serie di convocati. Un approccio fatto di considerazioni di carattere generale, di richiamo ai valori della maglia (“Siete la nazionale del Friuli Venezia Giulia”, ha detto il vice presidente Chiarvesio, ndr), di qualche nozione tattica e di una partita a tutto campo. Altri ragazzi potranno essere naturalmente coinvolti, nelle sedute fissate per il 4 o 5 maggio e qualche giorno prima di un torneo in programma (dal 18 al 21 maggio) in Liguria. L’11 maggio, invece, è in agenda un test amichevole con avversario da definire. Nel proprio lavoro Tortolo sarà assecondato del vice Casadio, dal collaboratore tecnico Collavizza e dal preparatore dei portieri Pinat.

NOVITA’. All’interno della “Grande Famiglia” c’è inoltre da registrare una new entry di un certo spessore: quella di Luigi Infurna il quale, dopo 21 anni di militanza all’Udinese calcio e altrettanti dall’ultima avventura nei dilettanti (con gli estinti Fortissimi), si occuperà del coordinamento di tutte le rappresentative.

UNDER 17. Giovedi a Trivignano, sarà la volta della prima scrematura dell’Under 17, formazione affidata ad Alessandro Tormena. Per questi ragazzi l’intrigante prospettiva di un torneo da disputarsi a metà giugno in Sardegna. L’ Under 15, infine, è stata affidata a Marco Pisano. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zTzEmNH.jpg

https://i.imgur.com/dq5SJib.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/17hzE19.jpg

https://i.imgur.com/ga4Bm6E.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07618 secondi