Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Impresa Fiume Bannia, tris Ufi e Tolmezzo

Crolla la capolista Sanvitese sotto i colpi dei neroverdi. Amaranto ok a casa del Santamaria, mentre i carnici regolano l’Aquileia. Prata Falchi travolgente

Turno infrasettimanale per gli Under 19 regionali, in campo mercoledì scorso prima della pausa pasquale.
Nel girone C, si prende tutti gli applausi il Fiume Bannia, capace di espugnare il campo della capolista Sanvitese, infliggendole tra l’altro la prima sconfitta stagionale. Sblocca la sfida l’ospite Paludetto su assist di Calliku, con lo stesso Paludetto che sbaglia il rigore del possibile raddoppio. Lo 0-2 matura a inizio ripresa grazie a Benedet, che insacca con un preciso rasoterra un’azione di contropiede. La Sanvitese ritorna e accorcia con il solito Tassan Toffola, ma, nel finale, Colletto si inserisce in area, supera il diretto marcatore con un delizioso sombrero e segna con un tiro all’angolino: è la rete, splendida, che vale l’1-3 e l’apoteosi fiumana. Il Fiume Bannia sale così a quota 14, a -4 dalla vetta e con una partita in meno.
Successo travolgente del Prata Falchi, che annichilisce lo Zaule Rabuiese con un netto 5-0, agguantandolo tra l’altro in graduatoria. Sul tabellino finiscono Paschetto, Stoicuta (due volta), Liberati e Zanchetta.
Insieme ai mobilieri e ai giuliani, anche l’Ufi si assesta a quota 13. In una gara giocata per lo più a metà campo, gli amaranto superano in trasferta il Santamaria grazie ai colpi di Edera, Trevisan su punizione e Graziano; utile solo per le statistiche la rete dell’1-3 siglata dai padroni di casa nel finale.
Tante emozioni a Tolmezzo, dove i locali di mister Screm battono per 3-2 l’Aquileia. Ospiti avanti con Facciola, rimonta carnica con Nagostinis e Solari, pari di Boccalon e, infine, al 39’, gol del 3-2 messo a segno da Tonello.

Si torna in campo sabato per la 10ª giornata: la Sanvitese a caccia del riscatto a casa dell’Aquileia, mentre il Fiume Bannia è impegnato sul campo dell’Ufi. Lo Zaule riceve il Tolmezzo, con il Prata Falchi di scena a Santa Maria La Longa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13377 secondi