Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Rossi: "A Lignano senza pressione, ma ci proveremo"

Il tecnico della squadra di Cordovado: "Noi degli intrusi rispetto a Brian, Chions, Torviscosa e Pro Gorizia. I ragazzi sono stati strepitosi..."

Grande manovre dei play-off  e play-out in svolgimento in Eccellenza, nell'attesa che anche il torneo riservato alle altre squadre della categoria, probabilmente 8, veda la luce. L'unica sfida play-off di domenica è quella del girone A, tra il Brian Lignano e la Spal Cordovado, una gara secca, che vale l'accesso alle semifinali e il doppio confronto con il Torviscosa, vincitore del girone B. 
A Cordovado c'è serenità e entusiasmo per una sorta di premio che i giallorossi si sono conquistati dando vita a una rimonta strepitosa. Il tecnico Massimiliano Rossi sottolinea: Rispetto a Brian Lignano, Chions, Torviscosa e Pro Gorizia noi siamo quasi degli intrusi nella corsa alla serie D e, quindi, non abbiamo particolari pressioni. Non per questo saremo dimessi o arrendevoli, assolutamente no. So che i ragazzi hanno dato tanto, che le energie rimaste sono al lumicino, ma sarà il campo come sempre a fornire le risposte. Passerà il turno la squadra che avrà più fame, motivazioni e sarà stata maggiormente attenta. Affrontiamo indubbiamente una compagine attrezzata e temibile: sono stati bravi e anche fortunati a venire fuori da un periodo non facile e ora sembrano poter affrontare i play-off nelle migliori condizioni. Per quel che ci riguarda, la benzina rimasta non è molta, ed è normale perché abbiamo sempre dovuto dare il massimo nel tentativo di scalare la classifica. I ragazzi sono stati straordinari, soprattutto per come hanno reagito dopo il 5-0 subito a Tricesimo. I veterani hanno stretto i denti e anche per domenica diversi sono acciaccati; anche i giovani, i fuoriquota, hanno risposto molto bene alle sollecitazioni, ne ho schierati 7 o 8 in alcune gare. Dal punto di vista atletico a gennaio i casi di positività al Covid mi hanno impedito di svolgere una mini-preparazione, per cui ora è naturale accusare la fatica accumulata. Per domenica sicuramente non ci sarà Michielon, gli altri dovrebbero farcela, qualcuno portandosi dietro dei problemini. La formula dei play-off e dei play-out non mi convince: sarebbe stato giusto già nel primo turno incrociare le squadre dell'altro girone, visto che poi il prossimo anno torneremo tutti insieme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11813 secondi