Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Derbyssimo a Vallenoncello. Clark in cerca di riscatto

In terra pordenonese si affrontano Naonis, terzo, e l’Araba Fenice per aggiudicarsi la sfida di campanile. Compito sulla carta agevole per Lignano per allungare sul Tarcento impegnato nella difficile battaglia con la Futsal Udinese

Settima di ritorno nel campionato regionale di calcio a 5 che presenta degli spunti interessanti. In vetta duello a distanza di un punto tra la New Team Lignano ed il Tarcento: compito questa settimana agevole per la capolista che riceve la visita del fanalino Cronos Grado galvanizzato certo dalla prima vittoria stagionale a spese dell'Hemptagon, ma che obiettivamente non ha grandi chances di uscire indenne da Lignano. Più complicata la serata per il Tarcento che deve battagliare con una Futsal Udinese affamata di punti per rimanere aggrappata alla zona play off. I bianconeri sono attualmente quinti alla pari con la Clark, ma regolamento alla mano, fuori dalla post season visti i 10 punti che li separano dal secondo posto occupato proprio dai collinari, i quali invece devono a loro volta fare bottino pieno per far sentire il fiato sul collo alla capolista in questo avvincente finale.

Gara tutta da seguire anche a Vallenoncello con il derbyssimo tra il Naonis e l'Araba Fenice, padroni di casa saldamente al terzo posto mentre gli avversari provano a scalare ancora qualche posizione in classifica ed entrambe in un ottimo periodo di forma e vogliose di aggiudicarsi la sfida di campanile. Punti pesanti in palio anche a Cividale del Friuli dove la Clark prova a riprendersi dopo la scoppola rimediata a Lignano e quella rifilata dal Giudice sportivo che ha spinto la truppa di Tirindelli ai margini della zona play off. Per i gialloverdi avversario tosto come il Manzano 1988 che a sua volta vuole riscattare l'imprevisto passo falso rimediato a Turriaco. A chiudere il quadro due sfide molto aperte fra team che occupano la parte desta della graduatoria, l'Hemptagon nel derby udinese riceve l'Aquila Reale 2004 mentre il Futsal Trieste se la vedrà con il Turriaco entrambe incerottate dopo gli "strali" del Giudice sportivo. 

Programma e arbitri di sabato: 

ore 16.00  New Team Lignano  - Cronos Grado
Francesco Lozei (Trieste)

ore 16.00  Futsal Trieste - Turriaco             
Carlo Zorzin (Gradisca)

ore 18.00 Tarcento - Futsal Udinese  
Simone Dean (Basso Friuli) e Francesco Battista (Gradisca)

ore 18.30  Naonis - Araba Fenice
Luca Carboni (Udine) e Antonio Manfra (Trieste)

ore 19.00  Hemptagon - Aquila Reale
Enrico Casalena (Gradisca)

ore 20.30  Clark Udine - Manzano 1988
Luca Di Giusto (Tolmezzo) e Fabio Smordoni (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13743 secondi