Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Pure il Basiliano s'inchina al Rivignano spensierato

Ottava vittoria di fila per i nerazzurri di Massimo Zucco che, da ultimi della classe, si ritrovano terza forza del torneo. Colpiscono Belleri e Marangoni, e per i bianconeri di Pagnucco è notte fonda

E' senza limiti il Rivignano, giunto oggi all'ottava vittoria di fila, che fa rima con terzo posto in classifica e 45 punti, quelli che i nerazzurri hanno conquistato in 25 turni nel girone B di Prima categoria. E dire che dopo 7 giornate la squadra di Massimo Zucco era ultima con appena 2 pareggi all'attivo!

La vittima di giornata è stata il Basiliano dell'ex nerazzurro Michele Pagnucco. I bianconeri ospiti anche a Rivignano hanno fatto vedere un bel calcio e tanto possesso palla, che però non è stato sostenuto da un'adeguata concretezza. Quella che è una seconda pelle invece dei ragazzi di Claudio Paroni, sempre pronti a verticalizzare e affondare iniziative che poi vengono finalizzate dalla premiata ditta Belleri-Marangoni. E, infatti, sono stati proprio i due attaccanti ad andare a segno, confezionando il 2-0 che ha fruttato l'ottava bellezza. Particolarmente ispirato è risultato, una volta di più, Belleri, autore di un gol di notevole fattura. A rimarcare l'incisività nerazzurra provvedono anche i 2 pali colpiti nell'arco dei 90' e spiccioli.

Massimo Zucco è comprensibilimente soddisfatto: "Ho a disposizione un bel gruppo, unito e amalgamato. Abbiamo recuperato giocatori importanti, oggi eravamo senza Mazzone e Romanelli, mentre è rientrato Panfili. I ragazzi sono proprio bravi e, in più, scendiamo in campo determinati, ma anche spensierati, e tutto funziona a meraviglia".
Ci sta mettendo del suo anche Zucco, allenatore esperto, sagace ed equilibrato: la sua gestione delle forze a disposizione sta rasentando la perfezione.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13517 secondi